Ecco perché:
* Il sito Web di Microsoft Office è sviluppato e gestito da Microsoft. È una risorsa in costante evoluzione, quindi non esiste una data di lancio definitiva o "scopritore".
* Il sito Web è online da molti anni. Esisteva prima del concetto di "scoprire" un sito Web nel modo in cui facciamo oggi. Le persone lo hanno trovato attraverso motori di ricerca, passaparola o direttamente tramite il dominio Microsoft.
Invece di pensare a una scoperta, considera l'evoluzione del sito:
* Le prime versioni del sito Web di Office erano probabilmente focalizzate sulle informazioni di base. Sarebbe riguardato il prodotto stesso, forse alcune guide degli utenti e forse informazioni su dove acquistare.
* Nel tempo, il sito web è diventato più robusto. Si è evoluto per includere risorse come tutorial, forum di supporto, download e informazioni più complete sulla suite di software.
In sostanza, il sito Web è stato sviluppato e iterato da un team di dipendenti Microsoft per un lungo periodo di tempo. È un prodotto del loro lavoro, non una sola scoperta.
software © www.354353.com