Esaminare l'immagine e scegliere l'obiettivo che mostra la più piccola quantità di luce vivida e richiede la minor quantità di riparazione .
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Seleziona il " Pennello correttivo " che è rappresentato da una benda con un cerchio dietro. Nella barra "Opzioni" , scegliere l'impostazione "Content -Aware " , e poi scegliere un pennello morbido in una dimensione appropriata . Fare clic e trascinare su piccole aree di abbagliamento per rimuoverli. Focus su aree senza molti dettagli , come la pelle o il bianco dell'occhio .
3
Scegliere lo strumento " Pennello " che si trova sotto il " Pennello correttivo al volo . " Si utilizzerà questo strumento per riparare i dettagli in pelle e gli occhi . Regolare le dimensioni del pennello nella barra delle "Opzioni" . Tenere premuto il tasto " Alt " e fare clic in una zona libera che si avvicina la parte è necessario correggere . Colorare con lo strumento per sostituire la luce vivida con i pixel della zona campionata . Si utilizzerà le informazioni da zona si definisce , ma fondere i pixel per abbinare l'area si sta riparando . Esempi di nuove aree per lo strumento per disegnare da come si lavora .
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Selezionate lo strumento " Timbro clone " , e ancora una volta sceglie un pennello morbido in una dimensione adatta . Premere il tasto " Alt " e fare clic per definire un punto di origine per lo strumento " timbro clone " . Questo strumento funziona in modo simile allo strumento " Pennello correttivo " , ma il " timbro clone " copia semplicemente pixel dal punto di origine , che lo rende utile per fissare i dettagli come le ciglia . Definire nuovi punti di origine regolarmente come si modifica l'immagine .
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Ripetere il punto 2 al Punto 4 sull'altro obiettivo . Se il riverbero è significativa , passare alla Fase 6 , dopo la riparazione di tutte le piccole riflessioni utilizzando gli strumenti di ritocco .
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Scegli la " Brush Selection ". Fare clic e trascinare sopra l'obiettivo riparato per effettuare una selezione .
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Vai su " Modifica " e poi su " Copia". Scegliere "Modifica " e poi " Incolla" per creare un nuovo livello dalla selezione.
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Selezionate lo strumento "Sposta" , quindi fare clic e trascinare il nuovo livello sul lato opposto della volto .
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Vai al menu "Immagine" . Scegliere "Ruota ", e poi " Rifletti orizzontale ".
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Ridurre l'opacità del livello fino a quando si può vedere sia il nuovo livello e l'immagine originale .
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Go a " Immagine ", quindi "Ruota " e poi " rotazione libera livello. "
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Spostare il cursore su una delle maniglie e fare clic per ruotare il livello . Regolare la posizione del livello fino a che non corrisponde l'immagine originale il più fedelmente possibile . Fare clic sul pulsante verde " Commit " o premere "Invio" per apportare la modifica .
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Vai al pannello " Livelli" e restituire l'opacità del livello al 100 per cento .
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Fare clic sullo strumento " Gomma " e rimuovere eventuali parti in eccesso dello strato utilizzando un pennello morbido .
rimuovi Lens completa Glare
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Scegli una strumento di selezione della "Toolbox ". Il " Brush Selection " o strumento " Selezione rapida " funzionano bene per la creazione di selezioni accurate , anche in piccole aree . Regolare le impostazioni dello strumento , come ad esempio le dimensioni del pennello , nella barra "Opzioni" .
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Fare clic e trascinare per selezionare un intero lenti degli occhiali . Tenere premuto il tasto "Shift " e aggiungere l'altra lente alla selezione .
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Fare clic sull'icona cerchio bianco e nero nella parte inferiore della " Livelli" tavolozza per creare un nuovo " livello di regolazione . " Scegliere "Livelli " dal menu che appare.
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Regolare i cursori nella finestra di dialogo livelli per ridurre il riverbero e migliorare la chiarezza . Spostare il dispositivo di scorrimento " Ombre " a destra per scurire la selezione , e il dispositivo di scorrimento " In evidenza " a sinistra per schiarire la selezione. Utilizzare il dispositivo di scorrimento " Mezzitoni " nel mezzo per mettere a punto le regolazioni . Si può richiedere un po 'di sperimentazione per abbinare le lenti per il resto della vostra immagine .
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Fare clic su " OK" per applicare il " livello di regolazione ".
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