Creare un nuovo file di 800 pixel per 600 pixel . Selezionare "Crea un nuovo livello " che si trova nella palette Livelli , e rinominare il nuovo livello " Forma di base . " Disegnare un rettangolo con lo strumento " Selezione rettangolare " .
2
doppio clic sul pulsante " Colore di primo piano " nella barra degli strumenti. Incollare il numero " EEE05C " nella casella " # " della finestra " Selettore colore " e fare clic su " OK ".
3
Selezionate lo strumento " Secchiello " e riempire il rettangolo con il colore beige . Clicca su "Seleziona /Deseleziona " nel menu .
4
riaprire la finestra " Selettore colore " e cambiare il colore di primo piano a " EECE93 . " Aggiungere un nuovo livello , e il nome " Alle spalle ". Riempi il livello con il nuovo colore . Comunicato
5
Clicca su "Aggiungi maschera di livello " " Ctl + G" su un PC , o " Cmd + G" su un Mac , per ritagliare ( allegare ) il nuovo livello con l'ultimo strato . nella palette Livelli . Premete il tasto "D" , che sia il primo piano e lo sfondo bianco e nero . Selezionare "Filtro /Render /Nuvole " nel menu .
6
Trova "Immagine /Regolazioni /Livelli " nel menu . Nella finestra che si apre, estrarre i tre cursori per lo stesso posto nella istogramma fino a creare l'aspetto desiderato . Selezionare " OK ".
7
Ripetere la procedura descritta sopra , con un nuovo livello , dal titolo " Colore Dark " e con il colore di primo piano della " C1A467 . " Nella finestra " Livelli" , impostare l'opacità al 15 per cento per il colore scuro e il 35 per cento per il livello medio .
8
aggiungere un nuovo livello , denominato " Scherma e Brucia . " Sotto "Modifica /Riempi " nella barra dei menu , selezionare " Grigio 50% " nella casella "Usa " . Agganciare questo strato agli altri. Selezionare " Soft Light " nella finestra " Livelli" .
9
Utilizzare lo strumento "Masterizza" dalla barra dei menu e un pennello di circa 70 formato . Passare il pennello sulle zone che si desidera avere più scuro, come ad esempio i bordi . Ripetere con lo strumento "Dodge " per fare le patch di luce . Impostare il livello di opacità del livello al 40 per cento .
10
Selezionare il " colore scuro " maschera di livello e trovare "Filtro /Sfocatura /Controllo sfocatura " nel menu . Impostare un valore di 2 pixel per il "Raggio" e cliccare su " OK ". Ripetere questa operazione per la "Medium Color" strato .
11
Vai "Dodge e Burn" strato e selezionare " Crea nuovo riempimento o livello di regolazione . " Trova " Pattern" nella palette Livelli . Fare clic sul triangolo accanto a " A" e quindi fare clic su " B " nella nuova finestra .
12
Scegliere " modelli di roccia " e fare clic su " OK ". Scegli un modello e impostare il valore di " 60 ".
13
Vai alla palette Livelli e scegliere " Brucia lineare " con una opacità del 25 per cento . Cambiare il nome di "Texture" e agganciare il livello.
14
Create un nuovo livello , chiamato " Noise ", impostandolo a " Grigio 50% " nel menu "Modifica /Riempi " . Selezionare " Soft Light " per il metodo di fusione .
15
Trova " Filter /Noise /Aggiungi disturbo ... " nel menu e immettere 10 per cento nella casella " Importo" e selezionare " Uniform " sotto " Distribuzione ". Selezionare la casella " Monocromatico " e selezionare " OK ". Clip di questo livello per gli altri .
software © www.354353.com