Fare clic sull'icona rettangolo tratteggiato sulla tavolozza degli strumenti , quindi trascinare sulla tela per creare la cornice rettangolare per il vostro primo pannello . Pulsante destro del mouse sul rettangolo , quindi fare clic su " Stroke ". Fare clic su " OK" per disegnare il rettangolo .
2 Fare clic sull'icona della matita sulla tavolozza degli strumenti per selezionare lo strumento " Matita " , quindi trascinare il mouse per disegnare le forme all'interno del rettangolo che ravvicinare le forme si voglia di apparire nel pannello. Ad esempio , se si sta illustrando qualcuno lo sci , è possibile disegnare una figura stilizzata per la persona e gli sci , e linee ondulate per indicare il paesaggio innevato . Non cercare di disegnare perfettamente . Le forme si sta disegnando sono solo guide. Tuttavia, fare utilizzare un sacco di linee diagonali nel vostro pannello , in quanto questi suggeriscono movimento e di azione . Inoltre , disegnare forme che rappresentano figure che sono in movimento , come ad esempio lo sciatore . Se sei a tuo agio facendo colpi di disegno in una sola direzione particolare , utilizzare nuovi " Ruota vista " strumento di CS4 per ruotare la vista per ospitare questo colpo. Eseguire tale strumento premendo il tasto " R"
3
Fare clic sul pulsante nella finestra " Livelli" di " Nuovo livello ", che è l'icona alla sinistra del cestino in basso della finestra .
4
trascinare il mouse per disegnare cilindri , scatole e altre forme 3D semplici oltre le forme 2D è bloccato nella fase 2 . Ad esempio, per le braccia e le gambe della figura bastone , si potrebbe disegnare cilindri. Per assistenza nella redazione di questi semplici forme , effettuare le seguenti operazioni al di fuori di Photoshop , su carta : tracciare solo le forme di scatole , sfere , coni, cilindri o più foto digitali di oggetti intorno alla vostra casa. Ad esempio , tracciare un cono sopra una foto di un paralume . Traccia un cilindro collegato a una palla sopra una foto di una lampadina .
5
Aggiungi un nuovo livello come avete fatto al punto 3 , quindi trascinare negli semplificate forme 3-D che avete disegnato per definire la loro dettagli . Ad esempio, disegnare attraverso il cilindro che rappresenta una persona gabbia toracica , curve indicando muscoli pettorali della persona . Utilizzare i riferimenti di anatomia come si esegue questa operazione . Si possono trovare tali riferimenti a siti come Google Corpo, Anatomia del Gray , o prendere il corpo intelligente . Inoltre , lo zoom nei dettagli come necessario premendo il tasto " Z ", quindi facendo clic sul mouse. Nuova " griglia di pixel " di CS4 si accenderà automaticamente per aiutare a discernere i singoli pixel se avete bisogno di tale dettaglio .
6
Trascinare sopra i contorni di tutti gli oggetti per scurire i contorni , che è una caratteristica della maggior parte fumetti .
7
Disegnare una piccola freccia che indica la direzione della fonte di luce della scena. Stimano che le superfici degli oggetti nel pannello sono in ombra , cercando la freccia , quindi trascinare il mouse in linea retta attraverso le superfici per ombreggiare loro. Gran parte del libro di fumetti ombreggiatura viene disegnata con linee come queste .
8
Clicca sul simbolo del secchio dalla tavolozza degli strumenti per eseguire lo strumento " secchiello " , quindi fare clic sul campione di colore superiore alla parte inferiore della tavolozza degli strumenti . Fare clic su un colore nella finestra di dialogo visualizzata , quindi fare clic su una forma nel pannello di riempirlo con il colore. Utilizzare colori solidi come quelli dei " Secchiello " rese strumento , piuttosto che i colori graduati del " gradiente " strumento
software © www.354353.com