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Tutorial su come rendere la pelle in Photoshop CS2

I dati 3-D che popolano i film generati al computer hanno molti componenti diversi per la loro creazione , dalla modellazione alla mappatura UV e sartiame . Ma una delle parti più importanti della creazione di una figura 3 - D è la struttura della pelle che verrà applicato ad esso . Senza di loro texture della pelle , la maggior parte dei modelli 3-D sembrano statue senza vita . Queste texture possono essere creati in diversi modi , ma uno spesso utilizzato è quello di dipingere direttamente sulla mappa UV in un programma di grafica come Photoshop CS2 . Photoshop ha una serie di strumenti e funzioni che sono utili nello svolgimento di questo compito . Avrete bisogno della Serie gratuito Nagel 27 Pennelli installati per l'applicazione Photoshop. Istruzioni
1

Esportare una mappa texture dal vostro programma di modellazione 3 - D con sede nella mappa UV si è creato per la vostra figura . L'unica cosa su questa mappa dovrebbe essere le linee della mappa UV .
2

Apri Photoshop CS2 . Selezionare " File " e cliccare su "Apri ". Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare la mappa texture in bianco e aprirlo .
3

Fai clic destro sul livello nel pannello " Livelli " e selezionare " Duplica ". Selezionate il livello inferiore e cliccare sull'icona " Nuovo livello " sotto il pannello " Livelli" .
4

Selezionare lo strato superiore e utilizzare la " bacchetta magica " strumento di selezione per selezionare tutto il bianco nel immagine . Clicca su " Elimina" sulla tastiera. Questo vi lascerà con niente ma le linee .
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Torna al livello medio e utilizzare lo strumento " Secchiello " per riempire il livello con un colore rosa chiaro .
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Clicca sull'icona " nuovo livello " per creare un nuovo livello . Selezionate lo strumento " Pennello " dalla barra degli strumenti , quindi una delle opzioni scegliere il numero 19 pennello . Clicca su " Colore" e scurire leggermente. Ora pennello su tutta l'area all'interno delle linee , cercando di non aggiungere così tanto che si lava la vernice sullo strato sottostante . Tenere il pennello stokes casuale , in modo da rendere la pelle più reale .
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Cambiare il colore del pennello di un marrone chiaro e il pennello sopra la zona di nuovo .
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Fare clic sull'icona " nuovo livello " per creare un nuovo livello . Modificare il " metodo di fusione " nella parte superiore del pannello " Livelli " da " Normale" a " Colore scherma ". Modificare il colore del pennello per la stessa rosa che hai usato originariamente e dipingere sopra la zona di nuovo .
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Clicca sull'icona " Nuovo livello " per creare un nuovo livello . Modificare il " metodo di fusione " nella parte superiore del pannello " Livelli " da " Normale" a " Colore brucia . " Utilizzare lo strumento " Secchiello " per riempire il livello con un colore marrone chiaro.
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Cambia il " metodo di fusione " nella parte superiore del pannello " Livelli " da " Normale" a " Colore scherma . " Passare alla n ° 08 pennello e dipingere sopra la zona di nuovo , facendo attenzione a non coprire troppo la trama sottostante . Selezionare "File " dal menu e fare clic su "Salva ". Assegnare un nome al file e salvarlo come jpeg ad alta risoluzione .

 

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