Apri la tua immagine di base , per questo esempio , stiamo solo andando a fare una pozza di liquido . Create un nuovo livello premendo " Ctrl " - "Shift " - "N " su di esso . Questo nuovo livello sarà utilizzato per creare il contorno della macchia di liquido . Impostate il colore di primo piano un grigio medio .
2 Fare clic sullo strumento Ellisse nella barra mobile di Photoshop fino a che non ti dà un menu pop-up . Selezionare la forma Blob , e sulla barra degli strumenti Forma personalizzata , selezionare l'opzione di Blob 1 . Questo creerà quello schema per voi con il colore di primo piano selezionato . Una volta che hai la forma blob definito , si può giocare con i quadratini di ridimensionamento per allungare come necessario per la vostra composizione .
3
Selezionare lo strumento Scherma dalla barra degli strumenti . Per impostazione predefinita , viene visualizzato lo strumento Brucia ( che ha un icona che sembra un set di dita arricciate che punta a sinistra ) . Lo strumento Scherma è disponibile facendo clic e tenendo lo strumento Brucia e selezionando lo strumento Scherma . Sulle opzioni strumento Scherma , selezionare "Soft taglio" per il tipo di pennello, la dimensione " 30 " Range " Shadows " e dell'esposizione 20 % . Lo strumento Scherma rende i punti più chiari sullo sfondo , questi diventeranno salienti quando hai finito
4
Selezionare lo strumento Brucia e impostare le opzioni di "Soft taglio" per il tipo di pennello , Dimensione . " 35, " range " Shadows " e dell'esposizione "10%" , che verrà usato questi per fare macchie di una tinta più scura all'interno della forma . Questi farà in modo che il vostro effetto liquido ha due scintille e le tonalità più profonde .
5
Cliccare sulla voce di menu Filtri e selezionare " artistico" e " involucro di plastica " dai filtri lì. Valori simili a questi si tradurrà in una lucentezza liquida - Forza di " 10" a " 13 " Particolare " 15 , " Uniformità di " . 15" Clicca sulla casella " Anteprima " , e lavorare i cursori fino a vedere qualcosa che ti piace . Se non si è soddisfatti dei risultati , chiedetevi se è perché non ci sono abbastanza ombre , oppure i punti salienti sono dominanti - potrebbe essere necessario applicare nuovamente l'ustione e Dodge strumenti
6 < . p > doppio clic sul livello nella palette Livelli. Ciò fa apparire la finestra di dialogo Stile livello . Ci sarà una discesa nella parte superiore con l'etichetta " metodo di fusione . " Cambia questo da " Normale" a " Luce Hard" , questo vi lavare tutti i grigi e vi lascio con qualcosa che assomiglia a una riflessione superficie del liquido.
7
Cliccare sulla smusso e rilievo etichetta nel lato sinistro della finestra di dialogo Stile livello . Selezionare il Smusso interno , e valori d'uso vicino al " 20 % " per la profondità con la tecnica impostata su "liscio ". Utilizzare il formato e ammorbidire cursori come necessario per ottenere l'effetto desiderato .
software © www.354353.com