Apri Zbrush . Selezionare " File " e cliccare su "Apri ". Aprire il progetto che state lavorando. Quindi selezionare "File " e cliccare su "Esporta" . Assegnare un nome al file e scegliere " Wavefront OBJ " come tipo di file . Fare clic su " OK ". Chiudi Zbrush .
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Apri Photoshop . Nella finestra di dialogo che si apre selezionare il file esportato da Zbrush e aprirlo. Il modello 3D viene importato con le sue trame esistenti memorizzati nel pannello " Livelli" .
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Clicca sul gruppo texture nel pannello " Livelli" per aprirla. Alcuni modelli avranno più di una texture. Selezionare quello che si desidera lavorare .
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Utilizzare gli strumenti di disegno di Photoshop per dipingere direttamente sul modello . Queste vernici saranno automaticamente applicati al texture nel pannello " strati " . In alternativa è possibile fare doppio clic sul livello di texture . Si aprirà una finestra separata in cui si può dipingere sulla texture .
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Selezionare "File" e cliccare su " Salva ". Nome di file e la posizione che si desidera salvare . Il tuo modello con la sua nuova struttura verrà salvata e può essere reimportato nel ZBrush .
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