Aprite una qualsiasi immagine texture in Photoshop . Assicurarsi che la dimensione del file e la risoluzione è grande o più grande di quanto l'immagine che si desidera utilizzare per effetti di luce . È possibile trovare una serie di texture nella cartella preset texture che viene fornito con l'applicazione oppure è possibile scaricare le texture ad alta risoluzione a magazzino siti di immagini sul web .
2
caricare il file immagine che si desidera modificare. Trascinare e rilasciare il livello di texture nel file immagine . Scala verso il basso per le dimensioni desiderate la texture da mostrare. Non dovrebbe essere inferiore alla superficie da illuminare . Posizionare la texture sopra l'oggetto che verrà utilizzato per l' effetto di illuminazione .
3
Selezionare l'intero livello se l'area texture è ora più piccolo che l'immagine e la piuma del bordo di selezione di 5 o 6 pixel . Invertire la selezione e riempire l'area vuota con il colore nero . Selezionare l'intero livello e salvare la selezione come un canale alfa denominato " Texture di illuminazione " ( " Salva selezione " dal menu Seleziona) .
4
Passare alla palette canali e selezionare il nuovo canale . Regolare la gamma tonale fino a quando l'area con texture appare esattamente come la superficie che si desidera applicare . Clicca su " RGB Layer" per tornare alla vostra immagine .
5
scegliere il livello per l'effetto del filtro nella palette Livelli o selezionate l' area dell'immagine che si desidera utilizzare . Applicare il filtro " Effetti di luce " .
6
il Lighting Effects Texture Channel per " illuminazione Texture ". Vedrete la texture applicata nella finestra di anteprima . Regolare l'effetto trama , più alto è il valore e più la mappa texture viene applicata . Deselezionare " Bianco è alto " per invertire la texture map .
7
Fare clic su " OK" quando si è soddisfatti con la texture nella finestra di anteprima . La texture sarà ora mappato sulla superficie selezione nell'immagine .
software © www.354353.com