Aprire il modulo PDF e fare clic su un campo di inserimento testo . È possibile individuare questi campi dalla comparsa contestuale del cursore , che cambia a una forma I- fascio quando si posiziona il mouse sopra una zona che accetta le risposte digitate. 
 2 
 Tipo il tuo ingresso in campo . Utilizzare il tasto " Backspace " per modificare una risposta , mentre si sta digitando . 
 3 
 Premere " Enter" per confermare una voce di testo e deselezionare il campo in cui si sta digitando . Premere il tasto "Esc" per rimuovere un intero risposta da un campo e uscire dal campo. 
 
 4 Premere il tasto " Tab " per confermare ciò che hai digitato in un campo e passare al il campo successivo . Premere il tasto " Shift-Tab " per tornare al campo precedente nel modulo . Anche se questa procedura di navigazione vi porta idealmente da un campo all'altro nell'ordine in cui compaiono sulla forma , la sua sequenza dipende da come il creatore forma istituito il documento , e se lui ha ottimizzato la sequenza di tabulazione dopo l'aggiunta o l'eliminazione di campi . 
 
              
software © www.354353.com