Completa la presentazione e salvare come normale per creare una copia locale del file . Fare clic sul menu "File" , quindi fare clic su " Salva e invia " nel menu a discesa. Fare clic su "Crea un video ". 
 2 
 Clicca la qualità e la dimensione del file desiderato dal menu a discesa sotto "Computer & HD Display " menu. Scegliere un'opzione tempi registrati e racconti sotto il menu "Non usare Tempi e Narrazioni registrato" a seconda se si incorporata questa funzione in una presentazione e /o vuole tenerli nel video . 
 
 3 
 clic su "Crea Video" per aprire un altro file finestra di dialogo Salva . Dare il video di un nome nella casella " Nome file " . Passare alla directory in cui si desidera salvare il video . Fare clic su " Salva ". 
 
              
software © www.354353.com