aprire una nuova o esistente presentazione di PowerPoint . Fare clic sulla diapositiva che si desidera avviare il clip audio su . Selezionare "Inserisci " dal menu , e scorrere verso il basso per selezionare il file audio dal proprio computer .
2
Clicca " Dopo un clic " quando PowerPoint chiede di indicare come si desidera la vostra musica per iniziare se si desiderare di iniziare da soli, o " automaticamente ", se come si desidera che la musica venga avviato automaticamente quando le transizioni diapositiva .
3
Clicca sull'icona audio e trascinarlo per posizionarlo al vostro gradimento sulla diapositiva . Fare clic su "Opzioni" e fare clic sulla casella di controllo accanto a " ciclo continuo fino a interruzione " . La musica sarà quindi ciclo sulla vostra presentazione di diapositive.
software © www.354353.com