Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza del computer >> software >> PowerPoint >> .

C'è un modo per avere video in PowerPoint automaticamente?

Sì, ci sono diversi modi per avere video in PowerPoint automaticamente:

1. Usando l'opzione "Start":

* Inserisci il video: Vai alla scheda "Inserisci" e scegli "Video"> "Video sul mio PC".

* Opzioni video: Fai clic sul video per selezionarlo, quindi vai alla scheda "Riproduzione" in "Strumenti video".

* Inizia: Nel menu a discesa "Start", selezionare "automaticamente".

2. Usando animazioni:

* Inserisci il video: Come sopra.

* Aggiungi animazione: Seleziona il video, quindi vai alla scheda "Animazioni".

* Effetto di animazione: Scegli un effetto di animazione come "Appare" o "Fade in".

* Inizia: Nel gruppo "Timing", impostare l'opzione "Start" su "su clic" o "con precedente".

* Delay: Per controllare quando si avvia l'animazione, regola il valore "ritardo".

3. Utilizzo di macro (più avanzate):

* Abilita macro: Vai a "File"> "Opzioni"> "Centro fiduciario"> "Impostazioni del centro fiduciario". In "Impostazioni macro", scegli "Abilita tutte le macro".

* Crea macro: Vai alla scheda "Developer" (potrebbe essere necessario abilitare la scheda Developer in "File"> "Opzioni"> "Personalizza Ribbon"). Fai clic su "Visual Basic" per aprire l'editor VBA.

* Inserisci codice: Nell'editor VBA, incolla questo codice:

`` `VBA

Sub autoplayvideo ()

ActivePresentation.slides (1) .Shapes ("Video 1"). ActionSettingS.Action =PPActionPlay

Fine sub

`` `

* Sostituisci "video 1" con il nome reale del tuo video.

* Esegui macro: Chiudi l'editor VBA e torna alla tua presentazione. Esegui la macro (scheda sviluppatore> macro> "autoplayvideo").

Note importanti:

* Dimensione del file: Grandi video possono rallentare la presentazione. Considera di comprimere i video prima di inserirli.

* Formati video: Assicurati che il tuo formato video sia compatibile con PowerPoint (ad es. MP4, MOV, WMV).

* suono: Se si desidera che il video sia riprodotto con il suono, assicurati che l'opzione "muto" nella scheda "riproduzione" sia deselezionata.

* Transizioni di diapositiva: L'uso di un effetto di transizione di diapositiva che inizia su un clic può interferire con la riproduzione automatica del video.

Scegli il metodo che si adatta meglio alle tue esigenze e allo stile di presentazione. Ricorda di testare la riproduzione video per assicurarti che funzioni come previsto.

 

software © www.354353.com