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Come utilizzare quantizzazione con Ableton Live 7

Ableton Live è una musica popolare sequenziamento applicazione con un'interfaccia utente unica . A differenza di altri sequencer , Ableton è destinato ad essere utilizzato in situazioni in vivo così come in studio . Ha una forte enfasi sul ritmo e tempo sincronizzazione , spesso al fine di combinare due o più fonti audio , come un DJ avrebbe battuto -match più record . Questo stesso potente motore di controllo del tempo può anche essere usato per riordinare il fraseggio sciatto o correggere gli errori di note MIDI . Istruzioni
1

lancio in diretta cliccando sull'icona logo Ableton . Importare un file audio , accedervi utilizzando nell'albero delle cartelle sulla sinistra , e trascinandolo in un'area vuota della finestra di organizzare. Lasciare che la barra di avanzamento per terminare lo spostamento in tutta la regione rettangolare di colore .

2 Fare doppio clic sulla nuova regione audio e una rappresentazione della sua forma d'onda viene visualizzata nell'editor campione che occupa la parte inferiore del lo schermo . Le linee verticali che si trovano sopra la forma d'onda rappresentano le divisioni della divisione del tempo . A seconda del livello di zoom , può rappresentare le misure , a singoli battiti, o divisioni da 1/8 , 1/16 e così via , fino ai singoli campioni .
3

Individuare un brusco , picco definita nel file audio , quale un laccio colpito . Nota la sua posizione rispetto alle linee della griglia. I numeri che corrono lungo la parte superiore dell'editor campione mostrano la posizione attuale in bar, misure e battute . Per esempio, il primo beat della prima misura sarebbe 1.1.1 . La seconda bolina della terza barra sarebbe 3.2.1 . Clicca la striscia grigia sopra la forma d'onda , in alto della linea verticale più vicino al picco . Un indicatore giallo apparirà sopra la linea .
4

Fare clic e trascinare il marcatore giallo finché non è posizionata direttamente sopra il picco . Live regolerà la velocità di riproduzione , in modo che insidia o pugnalata giocheranno esattamente sulla battuta. Se il colpo era troppo tardi , in diretta aumenterà leggermente la velocità di riproduzione , come la testa di gioco si avvicina al suono rullante , o viceversa se ​​il colpo era troppo presto .

 

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