Aprire Cubase e iniziare un nuovo progetto tramite la finestra di dialogo Nuovo progetto . Siate certi che la traccia master , o traccia di progetto , di questo progetto è in modalità stereo . Se è in mono , non si sente l'effetto di panning tracce sinistra e di destra . 
 2 
 registrare o importare alcune tracce audio . Queste potrebbero essere le tracce di batteria , chitarre, voce, tastiere o qualsiasi altra cosa . È sufficiente collegare lo strumento o il microfono in " Audio In " porta del computer o l'interfaccia , premere la piccola "R" su una nuova traccia di armare e premere registrare e riprodurre . 
 3 
 Aprire la finestra del mixer di Cubase per esaminare le proprietà di ciascuno dei brani appena registrati . Appena sopra il fader del volume su ogni pannello pista , notare il panner audio . Trascinare il panner a sinistra per spostare un suono per lo più per l'altoparlante di sinistra , o verso destra per spostare un suono per lo più per la cassa destra . 
 4 
 Premere " Play" per ascoltare la vostra canzone o traccia . Mentre il brano è in riproduzione , spostare il panner per ogni traccia avanti e indietro per posizionare ogni suono dove vuoi nel mix . 
 
              
software © www.354353.com