TH1 da Overloud Musica consente di scegliere tra 15 vetrine virtuali, amplificatori e microfoni , poi sovrapporre qualsiasi combinazione di 35 effetti a rack e stompbox . Si può mettere insieme le proprie combinazioni di effetti , o utilizzare uno dei molti preset . Modalità Live TH1 permette di controllare sia l'impianto audio virtuale e l' alimentazione dal computer al vostro sistema di altoparlanti .
WAVES GTR3
GTR3 può simulare 25 amplificatori per chitarra e sette ampli per basso , tra storici di marca amplificatori da Gibson , Vox , Marshall e altri. Il programma utilizza una combinazione di modellazione del suono e campioni reali da amplificatori personalizzati per produrre il suo output . GTR3 dispone anche di 29 armadi simulati e 26 stompbox . L'interfaccia assomiglia al hardware reale , in modo da chitarristi esperti troveranno GTR3 molto familiare a funzionare . Il software supporta sia la registrazione in studio e live performance .
Peavey ReValver MK III
ReValver , dall'amplificatore leggendario costruttore Peavey , può offrire un minor numero di amplificatori, cabinet e rastrelliere di alcuni altri pacchetti di effetti per chitarra, ma rende questi componenti in modo configurabile che le possibilità di uscita sono praticamente illimitate . Per esempio, si può effettivamente " smontare " un amplificatore , sostituendo i tubi differenti , altoparlanti e driver di personalizzare gli amplificatori in centinaia di modi . ReValver offre un set di parametri di suono MIDI mappabili , che consente di riprodurre gli effetti sui dispositivi MIDI .
IK Multimedia AmpliTube 3
Nella fascia alta del prezzo scala , AmpliTube3 da IK Multimedia è un ricco di funzionalità chitarra elettrica effetto emulatore . Questo software simula più di 160 diverse combinazioni di marcia vintage e moderni , e permette anche di impostare la qualità del suono , e di conseguenza la potenza di elaborazione necessaria , per l'economia , di fascia media o alta. AmpliTube 3 vi dà una scelta di 15 differenti microfoni da studio , si può liberamente determinare l'angolo e la distanza di ogni microfono semplicemente trascinandoli in giro per la stanza virtuale
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