dare ad ogni strumento il suo posto nel mix . La regola con EQ è sottrarre , non aggiungere . Per ottenere una cassa piena espansione, non alzare 60 Hz di 9 dB , invece togliere tutte le frequenze degli altri strumenti che sono sempre a suo modo . Per esempio , insidie a volte hanno un tono a 60 Hz che blocca lo batterà dalla forte espansione fino in fondo . Inoltre , se si dispone di un calcio e di una linea di basso profondo , abbassare il calcio a 60 Hz , e sollevarla leggermente a 120 . Sollevare il basso a 60 Hz da non più di 2 dB .
2
comprimere tutti i singoli strumenti . Tamburi separati da un altro pure. Cassa, rullante , tom e alti tutti hanno bisogno i propri brani . Schiacciare la forma d'onda a poco prima del punto in cui perde la consistenza e l' attacco del suono si perde e finisce per suonare come un battito cardiaco . Grancasse sono particolarmente inclini a sviluppare questa indesiderata " respirare" o il suono battito cardiaco. Guardate il vostro forme d'onda zoom out . Dovrebbero apparire come rettangoli , o il più vicino si può ottenere senza il suono di respirazione che si svolgono .
3
volta EQ e comprimere ogni traccia , a EQ canzoni rap , mettere la finale compressione e EQ sulla traccia master . Questo è fatto meglio con un compressore multi-banda , non un EQ seguito da un compressore . Pro Tools e più altri software di editing audio ha questo effetto costruito pollici maggior rap canzoni beneficiano di una leggera spinta ai bordi ( 60 Hz e 10 kHz) e un tuffo in mezzo attorno ad 1kHz . Perché hai dato il proprio posto nella Fase 2 di equalizzazione tutto il resto fuori del suo modo , questa spinta non dovrebbe sordo la voce . Dopo di che , spingere la compressione di schiacciamento per quanto è possibile. Ricordate che la prima priorità del pubblico destinatario di frequentatori di club è probabile che sia la sensazione urto e il volume percepito , oltre i punti ammenda di qualità del suono. Spingere e squish ai limiti della qualità audio accettabile , con questo in mente . Il tuo livello di master deve essere colpendo la parte superiore del contatore ad ogni colpo di cassa e deve toccare il fondo a circa -3 dB .
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