Il menu è una striscia orizzontale che allinea in cima a una maschera di Access . Il menu contiene oggetti comuni come " File ", " Format " e "Help ". Questi elementi sono programmati da voi , ma Microsoft fornisce un controllo Menu nella casella degli strumenti di accesso , che è disponibile nella finestra di progettazione quando si crea la forma . 
 Caratteristiche 
 
 menu ha una lista di elementi . Gli utenti fanno clic le voci di menu e una lista di sotto- voci sono evidenziate . Per esempio, quando si fa clic sulla voce di menu "File" , ci si aspetta di vedere l'opzione "Salva" per salvare il modulo . È necessario creare i menu che sono intuitivi , così gli utenti possono facilmente trovare queste funzioni . 
 Considerazioni 
 
 consideri " ingrigimento fuori" gli elementi che non si desidera utenti di eseguire sul modulo . Questo evita di dover errori nel programma . Per esempio, quando il modulo è già salvato , "grigio fuori " l'opzione "Salva" nel menu "File" . 
 
              
software © www.354353.com