avviare il " UT2004 Editor" , ci vuole un po 'di tempo fino a quando si carica completamente tutte le risorse . La finestra Editor di UT2003 è suddiviso in quattro sezioni : tre finestre nella parte superiore della finestra e una vista prospettica in fondo
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Tenere premuto il tasto sinistro del mouse e spostare il mouse nella vista prospettica a . muoversi sul suolo . Tenere premuto il tasto destro del mouse e spostare il mouse per ruotare . Tenere entrambi i pulsanti destro sinistro del mouse e spostare il mouse e andare su e giù.
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Selezionate lo strumento " CubeBuilder " dalla casella degli strumenti nella parte sinistra della finestra per iniziare a costruire la vostra prima stanza . La finestra Proprietà CubeBuilder apre.
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Fare doppio clic sul valore "Altezza" e modificarlo in " 512 ". Modificare il valore "Larghezza" "Lunghezza" e per " 512 . " È possibile selezionare valori diversi per modellare la stanza in modo diverso .
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Fare clic su "Build" e chiudere la finestra delle proprietà CubeBuilder . La vostra camera si presenta come un cubo wireframe al centro della vista prospettica.
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Creare la stanza facendo clic sul pulsante " Substract " nella casella degli strumenti a sinistra . La stanza ha ora texture.
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Fare clic sul menu "Visualizza" nella parte superiore della finestra e fare clic su "Mostra Texture Browser" per iniziare a selezionare una texture per la vostra stanza .
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Fare clic su " Apri" e selezionare il pacchetto " AbaddonArchitechure " . Esso contiene tutte le texture necessarie . Fare clic su "Tutti" per visualizzare tutte le texture .
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sinistro del mouse su una delle facce del cubo e quindi premere il tasto "Shift " ei tasti "B" allo stesso tempo per selezionare tutto altri volti .
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Clicca su una delle trame di applicarlo alle facce. Se si desidera applicare una texture diversa da una delle facce , click sinistro per selezionarlo e scegliere una trama diversa .
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Fai clic destro su una faccia del cubo e selezionare " Aggiungi la luce qui " dal menu visualizzato per aggiungere una luce su quel volto .
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Fare clic su " Crea " e "Build All " per vedere la quantità di luce sulla vostra mappa . Se non siete soddisfatti , aggiungere un'altra luce ad un altro viso . A questo punto , la luce è venuta fuori dal muro , quindi è necessario aggiungere una sorgente di luce .
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Fare clic su " Visualizza" e selezionare " Mostra StaticMesh Browser . " Fare clic su " Apri" e aprire il pacchetto " Comp " . Fare clic su "Tutti" per vedere tutte le maglie (oggetti) .
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Clicca " CompLightb ", fare clic destro su una delle facce e selezionare " Aggiungi Static Mesh comp.miscellaneous.CompLightb " aggiungere una fonte di luce . È possibile aggiungere il numero di sorgenti di luce di cui hai bisogno .
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Fare clic destro da qualche parte sul pavimento e selezionare "Aggiungi Player Inizia qui " nel menu risultante per aggiungere un punto di spawn giocatore . È necessario aggiungere almeno tre punti di spawn per assicurarsi che i giocatori depongono le uova in luoghi diversi .
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Aprire il menu "Visualizza" e selezionare " Opzioni di livello . " Espandere il " LevelInfo " nodo , fare clic su " DefaultGameType " e cambiarlo da " BonusPack.xLastManStandingGame " a " xGame.xDeathMatch " per cambiare il tipo di gioco da ultimo uomo al Deathmatch .
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Vai " , " menu e selezionare" Salva file "per salvare la nuova mappa . Il nome della tua mappa deve iniziare con " dm- " o " - DM " ; Tournament Unreal altrimenti non lo riconoscerà . Selezionare una cartella in cui salvare la mappa e cliccare su " Salva ".
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