Avviare il software drive virtuale e scegliere di montare una nuova immagine . Utilizzare il browser file risultante per individuare il file BIN e fare clic sul pulsante "Apri " o " Monte " per montarlo. Windows assegna una nuova unità , simile a un lettore di CD o DVD , per l' immagine montata .
2
Vai al menu "Start" e cliccare sull'icona "Computer" per avviare il default file manager di Windows . Passare alla nuova unità e premere i tasti "A" "Ctrl" e allo stesso tempo per selezionare tutto. Premere i tasti "C" "Ctrl" e allo stesso tempo per copiare i dati negli Appunti .
3
Spostarsi in una delle unità , fare clic destro sul vuoto spazio nel riquadro di destra , selezionare " nuovo " dal menu a discesa e fare clic su " cartella" per creare una nuova cartella . Digitare un nome per la nuova cartella e premere "Invio ".
4 Fare doppio clic sulla nuova cartella e premere i tasti "V" "Ctrl" e allo stesso tempo di incollare i dati dal file BIN . Si noti che anche i file nascosti vengono copiati .
5
premere il tasto " A" tasti contemporaneamente "Ctrl" e per selezionare tutto , fare clic destro su uno dei file e selezionare " ; Aggiungi opzione archivio " a . File IPA sono archivi , proprio come i file ZIP.
6
Immettere un nome per il nuovo archivio nel " nome archivio" casella di testo , selezionare "zip" nella sezione " Formato archivio " e fare clic sul pulsante "OK" per creare l'archivio nella stessa cartella .
7
pulsante destro del mouse sul nuovo archivio e selezionare l' opzione "Rinomina" . Sostituire l'estensione " zip" con una estensione " ipa " e premere "Invio" per applicare le modifiche . Il tuo archivio è ora un file IPA , contiene tutti i dati nel file BIN
.
software © www.354353.com