Apri Partition Magic e andare nel menu " Operazioni ", dopo aver selezionato una partizione in cui si desidera eseguire un'azione . 
 2 
 Click " Resize /Move "per cambiare la dimensione di una partizione o di spostarlo in un altro indirizzo sul vostro disco . 
 3 
 Immettere un valore in megabyte in" Nuova Dimensione ", se si vuole fare la partizione più grande o più piccolo. Trascinare la casella colorata che rappresenta la partizione , se si desidera spostarlo . Fare clic su " OK" quando hai finito . 
 4 
 Torna "Operazioni" e fare clic su "Crea" , se si vuole iniziare a creare una partizione . 
 5 
 Selezionare " NTFS ", come il " Tipo di partizione " per Windows XP , etichettare il volume e specificare una dimensione in megabyte . Fare clic su " OK" per iniziare a creare la partizione . 
 6 
 Clicca su uno di una partizione sul vostro schermo che si desidera impostare come partizione attiva , accedere al menu " Operazioni " , vai a "Avanzate " e fare clic su "Imposta attivo . " 
 
              
software © www.354353.com