Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come fare Pedate in Maya

Maya , un pacchetto di grafica 3D completo da Autodesk , consente ai progettisti e animatori per creare forme e immagini realistiche e di integrarli in animazioni cronometrati . L'ampiezza di opzioni disponibili in Maya può rendere il programma un po 'difficile per i principianti , ma il programma comprende una serie di semplici trucchi è possibile utilizzare per semplificare notevolmente le attività creative. Nel caso di progettazione di ruote o serbatoio battistrada , per esempio, è possibile utilizzare il percorso di animazione del programma e gli strumenti di copia di creare facilmente l'oggetto e metterlo in moto . Istruzioni
1

Selezionate lo strumento Curve CV e disegnare il percorso per le vostre pedate , sia circolare , nel caso di una ruota o rettangolare per serbatoio o macchinari battistrada . Far scattare l'ultimo punto della tua curva per il primo punto con lo strumento Snap Point. È possibile creare qualsiasi forma , come il vostro percorso fino a quando il percorso viene chiuso e l'ultimo punto è scattato il primo .
2

Selezionare il percorso , fare clic destro e selezionare Modifica Curve e poi Chiudi Curve .
3

progettare un singolo battistrada . Vostro battistrada può essere semplice come un rettangolo tridimensionale o può avere un piccolo trattino in centro per modellare una parte mobile della macchina . È anche possibile selezionare la forma del cubo dalle opzioni poligoni pre -impostati ( primitive poligonali ) sotto il menu Create e modificate i suoi attributi per le misure giuste per una rapida soluzione .
4

selezionare il poligono basta fatto , fare clic destro sul battistrada e selezionare Duplica . Fare quante copie del battistrada , come si pensa di aver bisogno di andare tutto intorno la curva . È sempre possibile eliminare alcuni , se non hai bisogno di loro.
5

Seleziona uno dei gradini e il percorso e fare clic sull'opzione di menu Anima sulla toolbar in alto . Sotto Animate, selezionare Percorsi, Allega per Sentieri e poi Opzioni . Una finestra di dialogo apparirà con le opzioni .
6

impostare l'ora /Intervallo nella prima riga delle opzioni del menu di Inizio /Fine facendo clic sul pulsante di selezione accanto all'opzione . Impostare il tempo di inizio di 0.0 e la tua ora di fine a 400,0 . Clicca su " Allega ".
7

Selezionare un secondo battistrada e il vostro percorso e ripetere il processo dal primo battistrada andando nel menu Anima e selezionando Connetti a Sentieri e poi Opzioni . Impostare il Tempo /Gamma di Inizio /Fine e impostare il tempo di inizio di 5.0 e la tua Fine a 405,0 . Gioca la tua animazione dalle opzioni di riproduzione nel menu Anima e verificare che la distanza tra i due gradini è appropriato. È possibile ridurre o aumentare la differenza a seconda del movimento che si vuole raggiungere e la dimensione dei gradini . È sufficiente aumentare o diminuire l'ora di inizio e di fine figure del tempo per determinare quanto vicino o lontano il secondo battistrada segue dietro la prima .
8

Selezionare la terza battistrada e la curva e selezionare Opzioni nel menu Animate come avete fatto prima. Impostare il Tempo /Gamma di Inizio /Fine e impostare la data di inizio e di fine di aumentare dello stesso importo , come hanno fatto tra il tuo primo e il secondo gradino. Se 5,0 è stata la giusta distanza tra i gradini , ad esempio, impostare l'ora di inizio a 10,0 e la tua ora di fine a 410,0 . Fare clic su " Connetti ".
9

Ripetere per il numero di gradini che ci vuole per riempire la curva , facendo in modo che ciascuno è alla stessa distanza appropriata dietro il precedente battistrada .


 

software © www.354353.com