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Come importare un'animazione da una scena all'altra in Maya

Maya è un avanzato di modellazione 3 - D e l'applicazione di animazione sviluppato da Autodesk per i vari sistemi operativi . Il flusso di lavoro del progetto Maya comprende maglie , scheletri , materiali, textures , i percorsi e le curve di animazione. Componenti di scena possono essere esportati in altri progetti , ma le animazioni richiedono plug- in dedicato. Il plug-in è incluso di default con tutte le versioni di Maya , ma deve essere attivato tramite il Plug-in Manager . Dopo di che , le curve di animazione possono essere facilmente esportati da una scena e importati in un altro . Istruzioni
1

Avviare l'applicazione Maya . Fare clic su "Finestra" nella barra degli strumenti principale. Evidenziare "Impostazioni /Preferenze " e selezionare " Plug-in Manager " dal menu a discesa.
2

Clicca il " caricamento automatico " casella di controllo per l' Anim Import Export plug-in . Fare clic sul pulsante "Chiudi " in basso della finestra Plug-in Manager per tornare alla principale area di lavoro Maya .
3

Selezionare "Esci " dal menu File per chiudere il applicazione Maya .
4

Rilancio Maya per caricare il plug-in necessario . Aprire il file di progetto che contiene i dati di animazione che si desidera esportare .
5

Selezionare " Esporta tutto " dal menu File . Fare clic su " File di tipo" casella a discesa e selezionare l'opzione " AnimExport " . Fare clic sul pulsante "Esporta" per esportare i dati di animazione .
6

Aprire il file di progetto in cui si desidera importare i dati di animazione . Selezionare "Importa " dal menu File . Fare clic su "File Type di " menu a tendina e selezionare l'opzione " AnimImport " . Fare clic sul pulsante "Importa " per caricare i dati di animazione nella nuova scena.

 

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