Usare un programma come 3D Studio , MilkShape , Blender o SketchUp per creare il vostro modalità 3D . SketchUp è il più facile da usare, mentre 3D Studio ha una grafica professionale , ma ha un prezzo alto.
2
Limitare il numero di facce che si usa sul programma. I volti hanno la più dettaglio e causano il motore 3D di RCT3 per fare la maggior parte del lavoro . Che causerà un ritardo tra le vostre azioni e vederli sullo schermo del computer .
3
utilizzare texture bitmap per il vostro scenario personalizzato . L'editor bitmap possibile ridimensionare e manipolare tutti i paesaggi . La dimensione standard per il paesaggio è 512 per 512 . Anche se non si utilizza tale dimensione , è necessario utilizzare sempre numeri quadrati , come 64 da 64 , 128 da 128 o 256 per 256.
4
capire il concetto di UV -mapping quando si anima RCT- 3 . È necessario fornire le coordinate dei vostri vertici lettera identificazioni . Queste coordinate sono solitamente denominati "u " e "v " o " s" e " t ".
software © www.354353.com