carico After Effects e aprire l'opzione " loop_project " . Aprire la scheda " intro " e vedrete strati keyframe così come le espressioni del loop .
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Definire , con le barre di scorrimento , in cui il ciclo di loop di inizio e la fine . E ' utile per fare la fine del ciclo ciclo e iniziare nello stesso punto per assicurare correttamente il modello di transizioni .
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importare il modello in After Effects . Sezionare il modello in parti , torso , braccia, superiore e inferiore delle gambe e dei piedi , tutti hanno bisogno di essere in sezioni e strati distinti .
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Applicare relazioni padre ad ogni parte del corpo nella posizione di ancoraggio. Così i piedi devono essere figlio di parte inferiore delle gambe , gambe a parte superiore delle gambe , gambe superiori al tronco e le braccia al busto . Portare delle parti del corpo nella loro posizione corretta .
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Spostare le parti del corpo la massima distanza dalla loro posizione di riposo e fanno di questo il primo fotogramma chiave .
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posizionare il primo fotogramma chiave nel punto di partenza del ciclo.
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Sposta verso il centro più keyframe e invertire i valori del primo fotogramma chiave , in modo che il modello è esattamente opposta .
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Compilare i fotogrammi chiave di mezzo, muovendo ogni parte del corpo in fase di transizione , per rendere il flusso di movimento di camminata più fluida .
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Applicare il " loop_out ( " ciclo " , 0 ) " , espressione di ogni parte del corpo fotogramma chiave . Salvare il lavoro e quindi riprodurre il ciclo di loop. Il modello deve continuamente scorrere l'inizio e la fine del ciclo , il che rende camminare.
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