Raccogliere le immagini per il progetto . Un progetto di base dovrebbe includere un profilo laterale di un supereroe che vola contro un solido background di colore e l'immagine di un cielo . Importazione di quelle immagini in un nuovo progetto di Adobe After Effects.
2
pulsante destro del mouse nella finestra " Progetto" e selezionare " Crea nuovo Compostion . " Imposta la composizione a 10 secondi e premere "OK ".
3
Trascinare il livello di sfondo nel progetto. Premere il tasto " S " per regolare la "Scala" e posizionarlo sullo schermo .
4
Trascinare e rilasciare l'immagine supereroe sul progetto . Regolare la scala e la rotazione dell'immagine per adattarla allo schermo. Vai su " Effetti ", " Codifica " e " Trasparenza colore " per rimuovere il colore di sfondo a tinta unita . Fare clic sul contagocce del colore e selezionare il colore di sfondo per rimuoverlo .
5
Digitare " Ripple " nella finestra " Effetti e Preset " . Trascinare e rilasciare l'effetto " Ripple " sullo strato supereroe . Nella finestra " Monitor" , afferrare il punto di effetto a catena centrale e posizionarlo sulla coda del mantello. Modificare la distanza " Ripple " in modo che copre solo la sezione del mantello. Modificare la " larghezza Wave" e " Altezza onda " per una zona che copre solo il mantello . Questa replicherà l'ondulazione del promontorio .
6
Digitare " Puppet " sulle "Effetti e Preset " finestra . Trascinare e rilasciare l'effetto " Puppet " sullo strato supereroe . Fare clic sullo strumento " Puppet Pin" , che è l'icona della puntina da disegno nella parte superiore dello schermo. Clicca su braccia, gambe e capo del supereroe di applicare perni di burattini a lui .
7
espandere il " Effetti " sub - menu per caricare tutti i " Perno marionetta " selezioni . Selezionare uno , spostare il dispositivo di scorrimento della timeline e quindi regolare il perno burattino di fare un leggero movimento di volo. Ad esempio, se il supereroe raggiunge il braccio , spostare il perno fantoccio modo che il braccio si muove su e giù. Ripetere questo passaggio per ogni " Perno marionetta " l'animazione fino a raggiungere la fine della timeline .
8
Fare clic una volta sullo strato di supereroe . Premere il tasto " P " per caricare la "Posizione" opzioni trasformare. Fare clic sull'icona della chiave fotogramma per attivarlo. Spostare il dispositivo di scorrimento della timeline indietro all'inizio del progetto. Impostare la posizione di partenza per il supereroe .
9
Spostare il dispositivo di scorrimento della timeline sul punto la prossima volta che si desidera che l' animazione abbia luogo tra . Fare clic e trascinare il supereroe sullo schermo per farlo muovere . Spostare il dispositivo di scorrimento della timeline e ripetere questo fino a quando egli è volato in giro per tutta la durata del video.
10
Premere " Play" per vedere un anteprima dell'animazione. Eseguite le regolazioni sul tracciato di movimento e poi giocare di nuovo a guardare il volo .
software © www.354353.com