Crea un armatura . Aprire una sessione di Baker IK . Mentre in una vista 3D , premere la barra spaziatrice , e aggiungere un'armatura . Holding " Ctrl" mentre si fa clic con il pulsante sinistro del mouse ( LMB ) vi permetterà di creare le ossa per l'indotto . Selezionare i punti lungo l'osso e premere CTRL + LMB per aggiungere un osso in quel punto specifico .
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Aprire una finestra di script . Sarà necessario eseguire lo script Arm2Empty.py annuncio . Questo viene fatto andare al menu e selezionare " Script ", " Wizards " e " Arm2Empty " dal menu a discesa di selezione. Questo crea e " vuoto " per ogni osso del tuo armatura con lo stesso nome delle ossa corrispondenti . Modalità
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Exit " Modifica" per creare vincoli sulle svuota in modo da seguire il loro corrispondente ossa . Avviare premendo il tasto " tab" e cliccando col tasto destro in un punto vuoto prescelto , quindi premere il tasto " F7 ". Mentre nel pannello " Vincoli " , cliccare su " Aggiungi vincolo ", seguito da "Copia Posizione. " Immettere il nome dell'armatura nel campo " OB " . Apparirà un campo " BO " , inserire il nome dell'osso /vuoto della sezione selezionata . Questo processo viene ripetuto per ogni vuoto creato . Per evitare la perdita di dati , salvare a questo punto .
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Entrare in modalità " Pose " premendo CTRL + TAB. Successivamente, aggiungere un " risolutore IK ", a un osso selezionato " di estremità " , cliccando il pulsante sinistro del mouse ( selezione diventa blu ) . Premere Ctrl + I per aggiungere IK Solver vincolo per l' osso selezionato , e nel menu che appare, selezionare la voce " Nuova vuoto . " Si dispone ora di un indotto che è possibile animare attraverso il risolutore IK .
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Animare il bersaglio vuoto . Accesso alla modalità " Object" ( premere Ctrl + Tab ) fare clic con il pulsante destro del mouse sul bersaglio vuoto . Quindi, inserire una chiave di frame di animazione (premere "I" e selezionare " LocRot " ) . Go 10 -frame successivo ( premendo Freccia ) . Premendo il tasto "G" , mentre cliccando il RMB e trascinando il mouse in una nuova posizione , afferrare il vuoto in una nuova posizione . Inserire un altro animazione e controllare lo stato di avanzamento (holding Alt e la " A" e premere il tasto Esc ) .
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eseguire uno script IKBaker.py . Dopo aver configurato la lunghezza dell'animazione nel "Pannello Anim ", andare sul menu " Script " , selezionare "Esporta" e Capture IK ( scegliere " . Bvh " tipo di file) , dal menu a discesa. Selezionando " Export BVH " creerà un file . Bvh contenente l'animazione , pronto per essere aperto all'interno di Blender .
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Aprire una nuova sessione di Blender . In questa nuova sessione di eseguire " bvh_import2.py . " Salvare il lavoro e iniziare un'altra nuova sessione ( Ctrl + "X" ) . In questa nuova sessione di andare al menu File e selezionare " Importa file ", e selezionare l'animazione salvata in precedenza e fare clic su " OK " per caricare Kit Movimento animazione in Blender .
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