aprite il vostro software di animazione . Caricare il progetto più recente . Se non è stato già fatto, disegnare una persona senza una bocca .
2
Caricare il file audio registrato nel programma. Per far questo vai su "File " al vostro menu in alto e selezionare " Importa file " o " Importa" dalle opzioni .
3
creare 10 modelli bocca . Una bocca piena aperto sarà utilizzato per le lettere " A" e " io" Un mezzo aperto bocca con la lingua verso il basso sarà utilizzato per " E. " Una bocca rotondo è usato per " U" Una bocca rotonda con denti può essere usato per " O. " Una bocca con solo mostrando i denti è usato per " C ", " D ", " G ", " K ", "N ", " R ", " S ", "Y ", " Z" Una bocca con il labbro superiore sollevato è usato per " F ", "V. " A bocca aperta con la lingua verso la parte superiore è usato per " L " e suoni "TH" . Una stretta bocca è utilizzato per " M ", " B ", " P. " Una piccola bocca aperta è usata per " W ", "Q" e una bocca completamente disegnato viene usato per tutto il resto .
4
incontri i suoni per le configurazioni della bocca . Inserire un nuovo fotogramma chiave nella vostra animazione per ogni nuova lettera e la copia di uno dei modelli della bocca .
5
Riprodurre l'audio per vedere se si allinea . Lentamente spostare i keyframe di un fotogramma alla volta fino a quando la linea suoni fino a cambiare bocche. Assicurati di inserire una bocca chiusa quando il personaggio non sta parlando .
software © www.354353.com