Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come modificare i modelli Flash in Adobe Flash

Con un'interfaccia ingombranti tra cui più tavolozze a strati e le schede , una lunga timeline, specialità di codice di scripting e barre dei menu , ottenendo in tutto il software di animazione Adobe Flash richiede un po 'per abituarsi. Per gli animatori interessati a ottenere rapidamente operativi , modelli Flash offrono un punto di partenza per la tua creatività animazione per eliminare la maggior parte del lavoro di configurazione . Quando si utilizza un modello, personalizzarlo per soddisfare le vostre esigenze con un paio di modifiche di editing . Istruzioni
1

Open Flash . Fai clic sul link "Apri " sotto " Apri elemento recente ", individuare il modello e fare doppio clic su di esso. Oppure, se di recente è stato utilizzato il modello , fare clic sul relativo link nella lista sotto la voce " Apri elemento recente . " Il modello viene aperto con la linea temporale che si estende lungo la parte superiore e il contenuto del primo fotogramma , se del caso , sul palco .
2

Recensione la scheda " Proprietà " , chiamata anche la " finestra di ispezione Proprietà , " alla inferiore dello schermo . Cambiare colore di sfondo del modello facendo clic sul quadrato di colore " di sfondo" . Scegli un nuovo colore facendo clic su una casella colorata . Apportare modifiche al frame rate , digitando un nuovo numero nella casella "fps" (frame per secondo ) . Modificare la dimensione del file - si noti che questa modifica interessa il modello , non il palco - facendo clic sul pulsante " Formato " e immettendo un nuovo "Larghezza" e " Altezza ". Le modifiche al fondo e il frame rate possono essere effettuati anche tutti insieme facendo clic sul pulsante " Formato " .
3

Clicca una casella di testo sul palcoscenico o scorrere la timeline e fare clic su un telaio con una casella di testo in esso. Clicca il cursore nella casella di testo , evidenziare il testo e scrivere direttamente su di esso, come ad esempio l'aggiornamento di un "2010" copyright "2011 ".
4

Rimuovere un'immagine da un modello da scorrimento ad esso sulla timeline , cliccando una volta su l'immagine e premere il tasto " Canc " sulla tastiera . Si noti che se l'immagine è l'unico contenuto in quel fotogramma , il fotogramma chiave visualizzerà un cerchio vuoto sulla timeline .
5

Modificare l' ordine dei livelli nel modello facendo clic su uno strato e trascinandolo verso l'alto o verso il basso nell'elenco nella timeline . Ignorare questo passaggio se l'intero modello ha un solo strato .
6

Aggiungi un'immagine del modello, ad esempio un logo , facendo clic destro un posto sulla timeline e scegliendo " Inserisci fotogramma chiave vuoto . " Se non si inserisce il fotogramma chiave , l'immagine verrà inserita in qualunque cornice che attualmente sto. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Importa ", quindi fare clic su " Importa nello stage . " Individuare l'immagine e fare doppio clic su di esso , quindi trascinarlo in posizione sul palco .
7

Fare clic sul menu " File " e selezionare "Salva con nome ". Immettere un nuovo nome per il file Flash in modo da preservare il modello originale e non sovrascrivere esso. Fare clic sul pulsante "Salva" .

 

software © www.354353.com