Crea la tua scena in 3D Studio Max . Inserite la vostra illuminazione , telecamere ed effetti atmosferici . Importare il modello di uccello nella scena . Riduci la pila modificatore del modello dell'uccello .
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Creare un sistema di particelle . Aprire il menu di sistemi di particelle presente nel menù a tendina primitive . Fare clic sul pulsante PCloud . Nella vista dall'alto , a sinistra fare clic e trascinare un quadrato che definisce la lunghezza e la larghezza della nube emettitore di particelle . Rilasciare il tasto sinistro del mouse, quindi trascinare di nuovo per definire l'altezza del emettitore di particelle , poi a sinistra , fare clic una volta di più .
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Aprite il pannello con il modificatore PCloud selezionato . Fai clic destro sulla casella Pcloud001 e rinominarlo " Flock ". Nel dialogo Parametri aprire la finestra Tipo di particelle e selezionare istanziato Geometria . Scorrere verso il basso per la finestra " Parametri Instancing " e sinistro del mouse sul pulsante "Scegli oggetto". Fare clic sul modello di uccello per allegarlo al vostro sistema di particelle .
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