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Come collegare in rete per uno scheletro in XSI

XSI è un software di animazione utilizzata per creare ambienti o personaggi per illustrare una storia. Al fine di portare un personaggio o un oggetto per la vita , è necessario allegare il modello di mesh poligonale con la creazione di uno scheletro , e poi combinandolo con la maglia del poligono in un processo chiamato " rigging ". La maglia diventa una busta che si deforma secondo le articolazioni scheletriche , i loro movimenti ei pesi dipinte sulla maglia . Rigging l'oggetto permette di dare molte pose diverse per l'oggetto senza dover modificare la mesh poligonale stessa. Istruzioni
1

costruire o importare un modello poligonale del personaggio o l'oggetto che si desidera animare .
2

premere F2 per passare alla barra degli strumenti " Animate " . Creare una catena di scheletro 2D per adattare l'oggetto , tenendo conto, se si desidera che i giunti a piegarsi .
3

Seleziona " Envelope ", seguito da "Set busta . " Selezionare le articolazioni dello scheletro che si desidera associare alla maglia , e quindi fare clic destro ovunque alla fine.
4

Selezionare la maglia busta finita , l'icona occhio sulla parte superiore della vista XSI porti. Premere "Mappe di peso " per visualizzare la distribuzione del peso di ciascuna articolazione scheletro .
5

Dipingi i pesi sulla maglia assegnato a ciascuna delle articolazioni dello scheletro facendo clic sul pennello nell'angolo in basso a sinistra dello schermo .

 

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