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Come fare un gioco RPG in Flash

Giochi di Ruolo , chiamato anche giochi di ruolo , funzione di un personaggio che completa le sfide per andare avanti nella storia. Giochi di ruolo spesso dispongono di missioni o battaglie che il protagonista deve completare. L'etichetta RPG comprende una vasta gamma di giochi , dai Pokemon a Final Fantasy . Dal momento che i giochi variano nelle loro meccanica ed elementi , la programmazione per il vostro gioco di ruolo sarà simile variare a seconda del tipo di gioco che si desidera fare . A causa di questo , è necessario prima capire ActionScript per creare un RPG Flash . Istruzioni
1

Disegna il tuo mondo di gioco . Determinare il mondo che si desidera impostare il vostro gioco di ruolo in , come lo spazio o il medioevo . Disegna il tuo personaggio principale e le tipologie di tratti egli avrà bisogno , come la magia o la lotta contro i punti abilità .
2

Scrivi il tuo racconto RPG . Scrivi tutte le missioni tuo personaggio deve compiere per formare una progressione . Bianco qualsiasi dialogo che si desidera includere nel RPG . Per idee storia , gioca altri giochi RPG .
3

Open Flash facendo doppio clic sull'icona. Disegna il tuo personaggio utilizzando lo strumento pennello . Fare clic sullo strumento pennello e disegnare muovendo il mouse . Per un disegno di tempo più facile , utilizzare un tablet . Una tavoletta permette di disegnare con una penna .
4

Create un nuovo livello facendo clic destro sulla timeline e lo scorrimento a " Nuovo livello ". Disegnare lo sfondo in questo strato , utilizzando gli strumenti di disegno. Ripetere questa procedura per tutti gli altri elementi nel vostro gioco , come i caratteri aggiuntivi o oggetti di scena . Create un nuovo livello per ogni elemento .
5

Creare un livello di programmazione . Fai clic destro sulla timeline e selezionare " Nuovo livello ". Creare un fotogramma chiave in questo livello premendo il tasto " F5 " . Aggiungere programmazione in questo strato . Ad esempio, inserire " buono = 100; " per aggiungere CV. Aggiungere un altro fotogramma chiave e inserire il codice " stop (); if ( _root.good < 0 ) { gotoAndStop ( " perdere ");} " . Fare in modo che si perde un combattimento quando HP del vostro personaggio scende a zero
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Creare un nuovo fotogramma chiave premendo il tasto " F5 ". Aggiungi programmazione aggiuntiva , se lo desideri. Programmazione varia molto a seconda del tipo di gioco di ruolo che si desidera fare .

 

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