Open Flash . Utilizzare lo strumento di piazza per creare un rettangolo sul palco . Utilizzare lo strumento Testo per mettere un'etichetta su di esso con il nome di "Pulsante ".
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Selezionare i due grafici . Premere F8 . Selezionare "Movie Clip" in " Crea un nuovo simbolo " finestra pop-up . Input "Button " nel campo "Nome" .
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Seleziona il - clip filmato "Button ". Vai Ispettore proprietà , che è sotto il palco . Inserire un nome di " my_button . " Istanza
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doppio clic sul clip filmato per attivare la timeline. Inserire un nuovo livello facendo clic sull'icona del livello , che è sotto la linea temporale . L'icona assomiglia a una pagina con un angolo inferiore rovesciato. Il nome " Etichette ". Inserire un secondo strato e il nome " Azioni ".
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Utilizzare lo strumento Selezione per fare clic sul palco una volta . Questo disattiverà grafica del pulsante. Fai clic destro sul rettangolo . Selezionare " Distribuisci su livelli . " Il rettangolo e il testo si separeranno e apparire in due diversi strati . Quattro livelli nel film -clip sono: "Azioni ", " etichette ", " testo " e
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Clicca sul fotogramma 1 nella " Etichette " strato timeline " sfondo ". . Vai ispettore Proprietà e ingresso "up " nel campo etichetta telaio . Clicca sul fotogramma 10 del " Etichette " strato timeline. Premere il tasto " F6 " per inserire un nuovo fotogramma chiave . Vai alla Proprietà ispettore , ingresso " over" nel campo Etichetta fotogramma . Il fotogramma chiave nel fotogramma 10 inizia il rollover animati .
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Clicca sul fotogramma 30 nel " Etichette " strato timeline. Premere il tasto " F6 " per inserire un nuovo fotogramma chiave . Vai ispettore Proprietà ed etichettarlo " fuori". Fare clic sul fotogramma 40 . Premere il tasto " F5 ". Questo modo sarà possibile aggiungere 10 fotogrammi tra i fotogrammi 30 e 40 .
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Clicca sul fotogramma 1 nella " Azioni " strato timeline. Premere il tasto " Opzione " plus " F9 ". Input " stop () " nella finestra pop-up Azioni , quindi chiuderlo. Questa operazione assicura il film da giocare fino si tira su il pulsante .
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Clicca sul fotogramma 1 nella " Azioni " strato timeline. Tenere premuto il tasto " Opzione " ( "Alt" su un PC) e trascinare verso destra . Rilasciare il fotogramma 20 . Questo aggiungerà un nuovo fotogramma chiave al fotogramma 20 e applicare l'azione di arresto . Il tuo pulsante rimane evidenziato finché si tira fuori di esso .
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Clicca sul fotogramma 20 nel " Azioni " strato timeline. Tenere premuto il tasto " Opzione " e trascinare. Rilasciate nel fotogramma 40 . Il pulsante ritorna al suo stato normale dopo si tira fuori di esso .
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Clicca sul fotogramma 40 nella linea temporale del livello "testo" . Premere il tasto " F5 " per copiare i fotogrammi dal fotogramma 1 a 40. Il testo del pulsante non cambia .
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Selezionare il rettangolo di sfondo sul palco . Convertirlo in un simbolo di clip filmato nello stesso modo che avete fatto al punto 2 , ma è selezionata solo la forma . Il testo è stato separato dal grafico . Assegnare un nome al nuovo clip filmato simbolo " Anim Button".
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Inserire nuovi fotogrammi chiave al fotogramma 10 e Frame 20 nella linea temporale del livello di " sfondo " . Fare clic sul fotogramma 20 nel livello di " sfondo " . Utilizzare lo strumento Trasformazione libera per estendere il rettangolo sul palco a destra di circa 20 pixel . Fai clic destro su qualsiasi fotogramma fra 10 e 20 . Selezionare " Crea interpolazione movimento . "
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Clicca sul fotogramma 30 nella linea temporale del livello di " sfondo " . Inserire un fotogramma chiave . Fai clic destro sul fotogramma 1 e selezionare " Copia fotogrammi . " Fai clic destro sul fotogramma 40 e selezionare " Incolla fotogrammi . " Fai clic destro su qualsiasi fotogramma fra 30 e 40 . Selezionare " Crea interpolazione movimento . " Clicca su " Scena 1" nella barra di modifica sotto la linea temporale . Tornare alla linea temporale principale.
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Inserire un nuovo livello nella parte superiore del tuo stack livello nella linea temporale principale. Assegnare le " Azioni ". Strato Fare clic sull'icona del lucchetto per bloccarla. Fare clic sul fotogramma 1 nel livello "Azioni" . Premere il tasto " Opzione " plus " F9 ". Ingresso questo codice nella finestra " Azioni " :
btn_mc.buttonMode = true ;
btn_mc.addEventListener ( MouseEvent.ROLL_OVER , onButtonOver ) ;
btn_mc.addEventListener ( MouseEvent . ROLL_OUT , onButtonOut ) ;
funzione onButtonOver (e: MouseEvent ) : void {
e.currentTarget.gotoAndPlay ( " over" ) ;
}
Funzione onButtonOut (e: MouseEvent ) : void {
e.currentTarget.gotoAndPlay ( "out") ;
}
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Premere " Ctrl " più " Enter" per testare il pulsante .
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