esterno Immagini dell'animale che si vuole modellare intorno al vostro spazio di lavoro . Li nastro al muro , il bordo del monitor e per la vostra scrivania . Prendete le foto migliori e dividere l'immagine in una griglia di un pollice da una pollici quadrati . Utilizzare questa griglia di lavoro per visualizzare le distanze tra i punti chiave, come tra l'articolazione della spalla e l' articolazione di una gamba posteriore . È necessario disporre di una foto per il profilo laterale , viso , e davanti a vista dell'animale. Usare un righello per ottenere rapporti precisi ma non si sentono vincolati dalle misurazioni; avete la libertà artistica di fudge le misure se si adatta al vostro gioco o film cg
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Aperto si programma di creazione 3D e fare . un nuovo file . Inizia con la costruzione del modello da poligoni di base . Un cilindro per il torso , un rettangolo per ogni arto . Poi suddividere gli arti rettangolo in un numero di connessioni che sarà necessario animare. Solo perché un arto ha un milione di punti di articolazione , non significa che devi animare tutti loro , basta che il modello si adatta al vostro scopo. Se si fa un buon modello particolarmente arto , clonare e capovolgere un arto sull'altro lato per risparmiare tempo . Tenete a mente quanto tempo avete per il vostro progetto complessivo , se questo modello è un giocatore po ' , non spendere un sacco di tempo a lavorare sul look degli zoccoli o altro terziario
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pelle il modello da mettere su una texture pelliccia per i poligoni . Il tuo programma di modellazione 3D, sarà disponibile con un uno di base o si può importarlo trascinando l'immagine sul poligono che si desidera applicare. Salvare il modello e poi incorporarlo in un videogioco o un film computer grafica . Eseguire il programma e vedere se funziona e se si guarda bene . In caso contrario , riaprire il file e rielaborare il progetto fino a quando non soddisfi le vostre esigenze .
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