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Come fare un modello virtuale di una persona

Fare un modello virtuale di una persona che una volta era un processo piuttosto tempo ad alta intensità . Tuttavia tridimensionali società di software di modellazione hanno cercato di alleviare il dolore , includendo modelli predefiniti nella loro offerta . Questi modelli possono variare da scheletri di base a completamente diede consistenza a personaggi che sono pronti per essere animati , alcuni dei quali addirittura sono già animato. È possibile utilizzare questo per modellare una persona semplicemente modificando il modello e mettendo la struttura della pelle di quella persona sulla pelle della modella . Cose che ti serviranno
software di modellazione 3D
Immagine di persona
Misure di persona
Primo piano della pelle della persona texturing
Show More Istruzioni
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Prendete una foto della persona che mostra il suo profilo da varie angolazioni . Modelli virtuali sono tridimensionali così è necessario sapere come una persona guarda di fronte, di lato, e posteriore . Se avete intenzione di animare questo modello , quindi ottenere il video di quella persona a piedi e in movimento è anche utile come ognuno di noi ha un andatura unico. Avere queste foto facilmente accessibile , come attaccata al lato del monitor .
2

Aprire il software di modellazione tridimensionale , che si tratti di Autocad o Maya o qualsiasi altro pacchetto software. Vai su " File" e poi aprire in esso il menu dei comandi. Questo aprirà la directory di file del modello , di cui non ci saranno più modelli modello interno . Scegli il modello di armadio per la tua persona , per esempio , ci sarà un nome di file " adult_male . " Fare clic su Apri per aprire il file e caricare il modello nell'area di lavoro .
3

Clicca sul pannello breakout proprietà sul lato destro dello spazio di lavoro . Ci saranno diverse variabili elencate , modificare la variabile altezza per abbinare l'altezza della persona e larghezza per la larghezza della persona . Fare clic sul pannello texture di strappo e selezionare la variabile pelle . Questo farà apparire una selezione dei toni della pelle incorporate che è possibile utilizzare oppure è possibile selezionare scegliere il file da caricare la vostra immagine texture della pelle . Se il modello viene utilizzato in ambienti a bassa risoluzione ( come su un cellulare ), quindi utilizzando una immagine reale della pelle non sarà valsa la pena .
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Animare il vostro modello sia con animazioni predefinite o facendolo manualmente . Il processo manuale comporta in movimento ogni arto e congiunto con immissione delle variabili di tempo per ogni movimento distinto . E 'molto più un'arte che una scienza così ri-guardare qualsiasi video si ha più e più volte per catturare con precisione l'andatura . Continuamente confrontare l'animazione per il video registrato per mettere a punto l'animazione. Utilizzando l'animazione incorporata vi farà risparmiare giorni di lavoro ed è consigliato per tutte le animazioni a meno che questo modello è il personaggio principale o di un videogioco o un film .

 

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