Create il vostro file Flash e scegliere le proprietà dei documenti necessari , l'inserimento di elementi come elementi multimediali e simboli. Ci sono due approcci per usare preloader in Flash . È possibile impostare un preloader all'interno del file stesso , con il preloader che indica l' avanzamento del caricamento del file, è dentro . In alternativa, è possibile creare un file Flash separato esclusivamente per il caricamento. Si tratta di un file Flash loading in un file separato , come un file SWF , che indica lo stato di caricamento del file principale.
2
Ascolta per il caricamento di informazioni. Se si sta utilizzando un file del caricatore separato, inserire il codice ActionScript per caricare il secondo file SWF . In ActionScript 2.0, è possibile utilizzare la classe MovieClipLoader con un oggetto listener aggiunto per rilevare il carico, in cui viene caricata una seconda SWF. Se si sta ascoltando per la corrente di caricamento del file , è possibile utilizzare il " . GetBytesLoaded ( ) " e metodi " . GetBytesTotal ( ) " . Per ActionScript 3.0, è possibile utilizzare le classi Loader e URLRequest per caricare un file separato . Per ascoltare l'avanzamento del caricamento , utilizzare gli elementi " contentLoaderInfo " o " loaderInfo " o dell'oggetto Loader o il filmato corrente . (Vedi riferimenti 1, 2 , 3 )
3
Indica lo stato di caricamento per gli utenti . Flash ha i componenti esistenti che è possibile utilizzare per indicare il progresso di caricamento, ma è anche possibile creare il proprio . A seconda dello scopo del file Flash , è possibile creare un loader che completa il suo stile e funzionalità . Una pratica comune è quella di utilizzare una immagine e maschera, spostando la maschera di aumentare la quantità di immagine è visibile come il caricamento del contenuto . (Vedi riferimenti 1, 2 , 3 ) economici 4
Ascoltare per il completamento del caricamento e procedere a tutte le altre attività di configurazione all'interno del codice . Si dovrebbe anche fare in modo tutte le immagini o filmati È usato per indicare carico sono nascosti o rimossi quando il carico è completo. Se il file Flash è interattivo , si potrebbe desiderare di disattivare eventuali elementi interattivi durante il caricamento del file, solo permettendo loro di interazione con l'utente quando il caricamento è completo. Completamento del carico può essere rilevato utilizzando le stesse classi come il progresso di carico , tranne che ascolta l'evento " onLoadComplete " in ActionScript 2.0 e l'evento "COMPLETE" in ActionScript 3.0 per i file separato carico . Per caricare il file corrente , è sufficiente verificare se la percentuale di carico ha raggiunto il 100 . (Vedi riferimenti 1, 2 , 3 ) economici 5
Carica il tuo lavoro di Flash in un server Web e verificare che le funzioni di carico funzionano se visti su Internet. Assicurati di testare in diversi browser e sistemi operativi diversi , come Flash caricamento può comportarsi in modi diversi. Si consiglia inoltre di controllare il carico , osservato attraverso una rete interna - . , Ad esempio , durante la navigazione su un computer che si trova su una rete aziendale o intranet
software © www.354353.com