Eseguire il software 3 - D e creare una nuova scena . Importare i modelli che si desidera utilizzare . Alcuni programmi di 3-D integrare sia la modellazione e animazione moduli in un unico pacchetto .
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Determinare dove sul palco si desidera che il modello per iniziare il suo moto . Determinare quando il movimento inizia con la creazione di un fotogramma chiave sulla timeline . Se le tue mosse di film a 24 fotogrammi al secondo , a partire la moto a telaio 24 significa che il modello si muoverà un secondo dopo inizia il film .
La timeline in programma per il controllo del movimento , quando succede. Ogni fotogramma della linea temporale corrisponde a un evento nella vostra scena. La timeline è tipicamente numerati a partire da zero e terminando al numero di fotogrammi specificati dall'utente. La testa di gioco è un puntatore che si muove attraverso la linea temporale , rendendo il telaio a cui punta il frame attivo .
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spostare il modello in una posizione diversa sul palco e spostare il gioco andare al fotogramma in cui si desidera il movimento alla fine e creare un fotogramma chiave . Il software calcolerà i fotogrammi tra ogni fotogramma chiave .
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Trova i controlli di riproduzione vicino la timeline . I pulsanti sono simili tasti di controllo video ( Play, Stop , Forward , Rewind ) . Premere il pulsante "Play" . Vedrete la testa mossa gioco in tutta la timeline e le modelle muoversi sul palco .
Rendering della scena
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Quando si è soddisfatti con la vostra animazione , trovare e selezionare la voce " Render Scene" nel software . Il rendering è un processo che richiama l'immagine di ogni fotogramma nella scena .
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Inserire la risoluzione alla quale si desidera eseguire il rendering del filmato . Software 3 - D di solito offre risoluzioni preimpostate come HD , NTSC o formati web adatti .
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Seleziona il formato per il filmato e salvare il filmato . I formati tipici sono MPEG , MOV e WMV .
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