antincendio costituiscono l'applicazione Macromedia Flash . Questo apre una finestra bianca principale chiamato stage, con una timeline in alto. Useremo lo stage per creare le nostre animazioni e utilizzare la timeline per posizionare le animazioni che abbiamo creato sulle loro posizioni appropriate .
2
Disegna gli oggetti sullo stage utilizzando gli strumenti di disegno situati a sinistra stage. In alternativa , si può decidere di importare le immagini e altri oggetti sullo stage andando su " File ", "Importa " e " Importa nello stage . " Individuare la grafica e dovrebbero essere posizionati automaticamente sul vostro stage se sono compatibili con l'applicazione Macromedia Flash .
3
animare gli oggetti selezionando prima gli oggetti di essere F8 animati e pressante e selezionando l'opzione " clip filmato" tipo di oggetto . Fare clic su " OK" per convertire l'oggetto in un clip filmato e salvare una copia sul biblioteca. Questo oggetto può essere utilizzato come una animazione .
4
aggiungere un fotogramma chiave sulla linea temporale facendo clic sul fotogramma 40 e premere F6 . Un cerchio nero appare nel fotogramma 40 confermando che ora è un fotogramma chiave che può essere utilizzata per posizionare un oggetto clip filmato .
5
Trascinare il clip filmato che abbiamo creato su un'altra posizione sul palco mentre il telaio 40 è ancora selezionato .
6
Clicca su qualsiasi fotogramma tra il fotogramma 1 e Frame 40 , fare clic destro e scegliere "Crea interpolazione movimento . "
7
Clicca sul fotogramma 20 e premere F6 per aggiungere un nuovo fotogramma chiave. Mentre su questo fotogramma chiave , spostare il clip filmato in un'altra posizione sul palco . Da qui in poi , aggiungere quanti fotogrammi chiave che si desidera. Assicurarsi che le animazioni verrà eseguito senza problemi on Stage posizionando in modo appropriato per evitare movimenti nervosi.
8
Aggiungi un nuovo livello nella linea temporale facendo clic destro sul "Livello 1 " e selezionando " Inserisci livello ". Per ogni strato aggiunto , aggiungere un nuovo oggetto sul palco e animare seguendo la stessa procedura di cui sopra .
9
Premere " Ctrl" e "Enter" per provare il filmato .
software © www.354353.com