Open Flash e iniziare un nuovo file di progetto utilizzando ActionScript 2.0 o 3.0 . Flash utilizza ActionScripting ( AS) come linguaggio di programmazione per aggiungere interattività al progetto e le due versioni del linguaggio , AS 2.0 e AS 3.0 , sono completamente diversi . Assicuratevi di capire la AS formato scelto come ci si sposta in avanti nel progetto.
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Utilizza lo strumento Oggetto e creare un cerchio o di un oggetto quadrato sul vostro stage. Uso di immagini , foto o video come pulsanti è anche un'opzione . Vai su " File"> " Importa nella libreria " e selezionare la grafica esterna seguendo la finestra di dialogo . Flash consente di importare i vostri beni per la Biblioteca . Per metterli sullo stage per la conversione di un pulsante , è sufficiente trascinare e rilasciare l'oggetto sul vostro stage.
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Posizionare l' oggetto nella posizione desiderata con lo strumento Selezione per spostare tutto stage. Una volta che la posizione è impostato, fare clic sull'oggetto con lo strumento Selezione . Una sottile linea blu indica che l'oggetto è selezionato .
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click sinistro del mouse sull'oggetto e selezionare " Converti in simbolo " dal menu . Apparirà una finestra di dialogo , e si può rinominare il pulsante . Utilizzando la funzione del pulsante nel progetto - ad esempio "casa " o "Play" - vi aiuterà ad organizzare i vari simboli e pulsanti del vostro progetto . Selezionare l'opzione "Button " e "OK " per convertire il vostro oggetto in un pulsante .
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Aggiungi ActionScript al pulsante per ottenere la funzionalità desiderata di questo elemento nel progetto. Le opzioni per l'aggiunta di logica per un pulsante sono infinite , ma intesa come linguaggio e come esso funzioni in Flash è necessario programmare i vari pulsanti ed elementi interattivi del progetto.
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Evidenziare il nuovo pulsante con lo strumento di selezione , e andare su " finestra" > apparirà "Azioni" e la finestra " Azioni -Button " . Inserisci il tuo ActionScripting in questa posizione per aggiungere funzionalità al pulsante . Un comando comune per un pulsante utilizzato per accedere a un sito web esterno è la seguente : on (release ) { getURL ( " http://www.google.com ");} Il codice deve essere copiato esattamente per il pulsante per funzionare correttamente .
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Salva il progetto e verificare la funzionalità del vostro nuovo pulsante con la pubblicazione in anteprima . Vai su " File"> " Anteprima pubblicazione " > "Default" - un browser offline apparirà vi permetterà di testare il vostro sito . Se il pulsante non funziona come desiderato , tornare a Flash e apparirà una finestra " Errore del compilatore " che indica gli errori commessi nella programmazione del pulsante .
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