ottenere una nuova libreria di materiali sia per l'acquisto di un CD o scaricarlo da Internet . Librerie di materiali si possono avere gratuitamente da diverse fonti online , inclusi nella sezione risorse . Inserire il CD contenente la libreria nel tuo CD -Drive o scaricare la libreria in un percorso sul disco rigido facilmente aperto , come la cartella Documenti .
2
Spostare il file di libreria di materiali per il 3D Studio Max posizione biblioteca trova nel percorso di installazione del vostro MAX . (cioè D: \\ Programmi \\ Autodesk \\ 3ds Max 2009 \\ librerie di materiali) .
3
Avviare l'applicazione 3D Studio Max
4
Apri. il Material Editor in 3D Studio Max . Dal menu principale accedere al menu Rendering e scegliere " Material Editor ". Fare clic sul pulsante " Ger materiale " nella casella degli strumenti orizzontale per accedere al Material /Map Browser .
5
Selezionare l'opzione " Mtl Library" nella sezione contrassegnata Sfoglia Dalla e fare clic sul pulsante "Apri" per accedere a una finestra del browser di file. Passare alla directory di libreria di materiali e quindi scegliere la libreria da cui si desidera aggiungere un materiale. Librerie di materiali tutti finiscono con l'estensione . MAT . La biblioteca scelto quindi carica nel materiale /Map Browser .
6
Dopo l'aggiunta di nuovi materiali , è possibile selezionarli per l'utilizzo come uno qualsiasi dei materiali predefiniti . Selezionare un materiale da aggiungere alla tua scena 3D per la navigazione attraverso i nuovi materiali disponibili nel materiale Browser Material /Map . Evidenziare il materiale per selezionarlo per l'uso .
software © www.354353.com