Impostare la velocità di rotazione per la ruota d'animazione . La velocità di rotazione è la velocità con i giri del pneumatico . Due o tre giri al secondo è un buon numero per una animazione. Annotare il numero . Ti servirà per calcolare la velocità in avanti corrispondente del pneumatico .
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Recupera il diametro del pneumatico . Selezionare il pneumatico grafico animato sullo schermo del computer e selezionare il menu proprietà graphics . Il menu struttura grafica di un programma di animazione contiene le dimensioni di oggetti che si svolgono sullo schermo .
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calcolare la velocità in avanti . In primo luogo , dividere il diametro della vostra grafica pneumatici per due. Moltiplicare il risultato per il numero di giri al secondo che si imposta . Quindi moltiplicare il risultato per 6,28 . Il numero ottenuto sarà la velocità di avanzamento del pneumatico .
Per esempio , se il diametro è di 2 pollici , e la velocità di rotazione del pneumatico è stato fissato a 4 giri al secondo , si dovrebbe in primo luogo dividere il diametro , 2 , da 2 , per ottenere 1 .
Avanti si moltiplica questo risultato , 1 , per 6,28 per ottenere 6,28 .
Infine , moltiplicare il risultato per 6,28 . Dal 4 volte 6.28 è 25.12 , la velocità di avanzamento sarebbe 25,12 pollici al secondo .
Questo significa che un pneumatico animato con un diametro di due pollici , gira ad una velocità di quattro volte al secondo , si sarebbe mosso in tutta la vostra schermo di computer in meno di un secondo . E questo perché la maggior parte schermi di computer sono meno di 14 pollici di larghezza .
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