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Come modellare una camera in 3D Studio Max

Modellazione di qualsiasi oggetto in 3D Studio Max inizia con la modifica di forme di base . Box modellazione in particolare può essere usato per fare modelli semplici o complessi tutti dalla posizionamento e modifica di un insieme di caselle . Modellazione di una camera in 3D Studio Max può essere fatto in modo rapido ed efficace attraverso l' uso di modelli di dialogo , creando una serie di superfici che insieme creano una camera di base su cui si può costruire. Cose che ti serviranno
3D Studio Max
Show More Istruzioni
1

Evidenziare vista Griglia superiore facendo clic destro su di esso con il mouse. Selezionare l'opzione " standard Primitives " scheda nel pannello Create sul lato destro dell'interfaccia utente aprendo la linguetta con la sfera su di esso . Scegli la forma "Box" . Tornare al Top View e trascinare il mouse lungo il porto vista quasi riempire la vista con una scatola. Questo servirà come piano della vostra camera .
2

Scegliere la scheda Modifica a destra per il vostro dialogo facendo clic sulla scheda che si presenta come un tubo ricurvo . Impostare i parametri del dialogo per una lunghezza di 300 , una larghezza di 300 e un'altezza di 5 , e nella piazza nome dove l'oggetto ha il nome di "Box" cambiare il nome in " Piano " per identificare meglio la forma. Tornare ad una porta di visualizzazione e premere il tasto "Z" al centro la casella nella vista porto . Fare clic sul pulsante "Sposta" nel menu in alto (a forma di attraversamento frecce) , e fare clic destro su "X , Y , Z Impostazioni " nel Mondo Assoluto in movimento Trasforma casella di selezione che si apre Type- In . Centrare la scatola sulle griglie.
3

Attivare la visualizzazione a schermo intero frontale facendo clic con il porto Vista frontale e quindi facendo clic sul pulsante di ingrandimento nella parte inferiore destra dello schermo . Panoramica della vista del pavimento verso il basso per fornire più spazio per lavorare tenendo premuto il tasto centrale del mouse e trascinando il pavimento verso il basso . Creare le pareti , scegliendo la forma " Rettangolo " nella scheda Spline . Disegnare un rettangolo per rappresentare la parete della vostra camera , utilizzando la casella di piano come guida per la larghezza , e selezionare una altezza che quasi riempie il porto vista . Modificare la modifica della lunghezza di 200 e la larghezza a 300 rettangolo. Assicurarsi che il pavimento e la parte inferiore del muro sono accostando .
4

creare una finestra nel muro selezionando la forma di rettangolo e deselezionando la casella " Avvia nuova forma. " Disegnare la forma desiderata nella finestra del vostro muro . Premere il pulsante di minimizzare in basso dello schermo per tornare alla visualizzazione a quattro vie . Selezionare il muro quindi fare clic sulla colonna "Modifica" . Scegliere " Estrusione " dalla colonna a discesa e modificare la quantità di 5 per aggiungere profondità alla finestra . Denominare l'oggetto " muro posteriore ", e quindi fare clic spostare il muro fino a quando non è alla parte posteriore del pavimento .
5

Attivare la vista a sinistra , massimizzare a tutto schermo , e quindi creare la parete sinistra utilizzando una forma di scatola . Modificare il muro per una lunghezza di 200 , 300 di larghezza e altezza di 5. Assegnare un nome al nuovo muro " muro di sinistra " e poi spostarlo sul lato sinistro del piano . Creare una porta nel muro utilizzando lo stesso processo come avete fatto a creare la finestra .
6

Creare le altre due pareti che utilizzano lo stesso processo di " muro di sinistra. " Quindi creare un soffitto utilizzando il processo di creazione del piano per completare la stanza .

 

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