Tutti i film hanno uno stato iniziale che può essere stabilita impostando le variabili . Ad esempio, per nascondere un film dallo stato iniziale , la " _visible " proprietà ActionScript viene utilizzato e può essere impostato su un "vero" o uno stato di " falso " . Proprietà e le variabili vengono inizializzate nel primo fotogramma del filmato , oppure possono essere collegati a un'azione oggetto . Il percorso di destinazione racconta Actionscript la posizione del clip filmato . La proprietà " _root " si riferisce alla linea temporale principale ed è il percorso assoluto che dà il percorso completo per il clip filmato .
Scrittura di espressioni e istruzioni ActionScript
espressioni in Actionscript vengono valutati per la produzione di valori singoli. Il " myAge + 17" espressione viene eseguito da aver Actionscript aggiungere il valore della variabile " myAge " a 17 per produrre un singolo valore .
Dichiarazioni in Actionscript creare flusso logico in filmati flash . Le tre dichiarazioni d'azione principali utilizzati sono: " se ", " altro " e "else if" . L' istruzione "if" controlla una condizione per essere vero o falso , l'affermazione " altro " corre una serie di azioni se il " se " condizione è soddisfatta e il " else if " assegni di conto per un'altra condizione per eseguire una diversa serie di azioni. Una dichiarazione condizionale campione sarebbe simile :
on (release ) {if ( <" la condizione è vera ) { le funzioni sono gli script di codice riutilizzabile . Una volta dichiarato , possono essere ' chiamati ' da qualsiasi punto all'interno del codice Actionscript . Solitamente , le funzioni sono dichiarate in il primo fotogramma filmato funzioni prendono il formato : . funzione RunThisScript ( Tutorial) { ( <" la condizione è vera ) { suoni importati in Macromedia Flash possono essere applicati direttamente ai pulsanti e ai loro membri, tramite file esterni o altri mezzi . Codice Actionscript con un identificatore di concatenamento dalla Biblioteca sarebbe simile a questa : Action.onPress = function () { Newsound = new Sound (); newSound.attachSound ( "Jazz" ) ; newSound.start ( ) ; } per controllare il suono all'interno dell'interfaccia , utilizzare la 'Classe sound' per creare effetti interessanti e drammatici .
funzioni in ActionScript
Aggiunta e controllare il suono in Actionscript
Informazioni correlate
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