Il cursore animazione si trova nella parte inferiore dello schermo e appare quasi come un righello . Ha piccole zecche e numeri lungo tutto esso. Questi numeri sono quelli che sono conosciuti come "frame ". Ogni singolo tick rappresenta un frame o gruppo di frame . Il processo di animazione è quando un oggetto viene spostato in ogni fotogramma , e quando tutti i fotogrammi vengono riprodotti in successione , rende l'illusione che l'oggetto è in movimento. Ci sono anche una serie di pulsanti cursore vicino animazione che sono utilizzati per creare le animazioni pulsanti denominati "chiave" . I due pulsanti di prestare attenzione a qui sono " tasto Auto" e "Set chiave . " Gli altri tasti che userete quando si arriva in animazione più seriamente e diventa più confortevole con esso .
Chiave auto e Impost.tasto
Questi due pulsanti sono essenziali per l'animazione ed è importante conoscere la differenza tra di loro , perché li utilizzano correttamente può significare la differenza tra una animazione di successo e un imperfetto uno. Il pulsante Set Key è responsabile dell'impostazione quello che viene chiamato un fotogramma chiave . 3ds Max consente agli utenti di animare in modo più efficace e rapido utilizzando i fotogrammi chiave degli oggetti e poi riempiendo tutti i fotogrammi necessari per far muovere l'animazione senza intoppi. Per ottenere questo effetto , l'animatore si sposta il cursore per un numero specifico sul righello e fare clic su "Imposta chiave . " Poi l' animatore scivola su un numero maggiore e quindi si sposta l'oggetto da animare . Dopo che l'oggetto viene spostato , si clicca nuovamente il pulsante "Set Chiave " e il programma procede per aggiungere tutti i fotogrammi necessari tra ogni numero per creare l'animazione. Il pulsante "Auto chiave " viene usato quasi come il pulsante Set Key , ma ha una differenza principale . Il pulsante Auto Key , se attivato, verrà inserito un fotogramma chiave ogni volta che un oggetto viene spostato . Questo è utile per l'animazione veloce perché l' animatore può semplicemente spostare il cursore e quindi spostare l'oggetto senza dover premere il pulsante Imposta chiave ogni volta . E 'importante quando si anima per rendersi conto che il vostro tasto chiave auto è attivato. Se si crea un altro oggetto nella scena quando il pulsante chiave auto è ancora in funzione , si prenderà in considerazione che una animazione . Per creare nuovi oggetti che non si desidera animato , assicurarsi Auto Key è disattivato .
Realizzare una semplice animazione
provare a fare una semplice animazione di ottenere un tatto per il programma e come le opere di animazione . Per fare una semplice animazione , in primo luogo fare una sfera o scatola o qualsiasi altro oggetto che si sente come in una delle finestre. Assicuratevi di fare clic su "Imposta chiave . " ( Si deve fare un segno rosso sopra il cursore sul righello ) . Ora, prendete il vostro cursore e farlo scorrere per tutto il marchio "50" sul righello . Poi , prendete il vostro oggetto e spostarlo da qualche parte sullo schermo o ruotare in un certo modo o anche ridimensionare esso . Dopo aver fatto ciò, clicca di nuovo "Imposta Chiave " . Ora , spostare il cursore avanti e indietro tra il marchio di "0" e " 50" contrassegno . Si dovrebbe vedere il vostro oggetto animato . È anche possibile trascinare il cursore a zero e premere " Play". Questo pulsante appare come un triangolo che punta a destra , che si trova a destra del tasto chiave auto .
software © www.354353.com