Ci sono certo numero di siti che vendono capi di abbigliamento dinamici per l'utilizzo in Poser , come DAZ3D e Renderosity , e alcuni, come quest'ultimo , offrono anche prodotti gratuiti è possibile scaricare e utilizzare. La cosa più importante quando si sceglie un elemento di abbigliamento è tenere presente che gli articoli di abbigliamento più dinamiche sono fatte per un particolare tipo di figura . Per esempio, se avete intenzione di utilizzare la figura James incluso gratuitamente con Poser nella vostra simulazione panno dinamica non è possibile utilizzare un elemento di abbigliamento progettato per Michael 4 figura di DAZ3D . Loading l' abbigliamento la biblioteca
Dopo aver scaricato un capo d'abbigliamento è necessario installarlo nella Biblioteca Poser . Se l'articolo di abbigliamento si presenta come un file exe di installazione , avviare l'installazione e assicurarsi che i download di installazione Poser sul disco rigido . D'altra parte , l'oggetto può venire come un file compresso ( la maggior parte della omaggi do) . Se questo è il caso , estrarre il file . Il percorso per la libreria di Poser dovrebbe essere preimpostato , quindi dovrebbe estrarre nel posto giusto ( prendere nota di questo percorso , dal momento che vi aiuterà a trovare l' elemento nella libreria ) .
Mettere i vestiti sul Figura
aperto Poser ed eliminare la figura di default già nella scena. Vai alla libreria di figure a destra e selezionare il carattere che si intende utilizzare . Fare doppio clic su di esso per caricarlo nella scena. Trovare il capo d'abbigliamento che si desidera utilizzare . Può essere in biblioteca figure o la libreria Props . Selezionare la voce e fare clic sull'icona della doppia freccia nella parte inferiore del pannello Libreria . L' abbigliamento è ora caricato sulla figura . Posa la tua figura con i commutatori parametri , e non preoccuparti che l'abbigliamento non rimane sulla figura .
Con il panno in camera
Clicca su " Cloth Room " scheda nella parte superiore e quindi fare clic su '' Simulare " e denominarlo quello che vuoi, quindi fare clic su "OK". Fai clic sul pulsante " Clothify " , allora nel dialogo che si apre selezionare ciò che gli oggetti nella scena che si desidera utilizzare come panno nella simulazione . Fai clic su " OK . " Avanti , fare clic su " Collide contro " pulsante , quindi una delle opzioni offerti selezionare gli oggetti nella scena che si desidera il panno a collidere contro ( non attraversare ) . Selezionare il "Corpo" della figura e il pavimento . Si consiglia di deselezionare "Mani ", come i loro movimenti spesso impigliato nella tela . Fai clic su " OK" , quindi su "Calcola Simulazione . " Questo potrebbe richiedere del tempo , a seconda del sistema . quando il suo fare si dispone di una simulazione pronto per essere renderizzato.
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