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Come creare un listener di eventi in Flash CS4

piattaforma di Adobe Flash consente agli sviluppatori di creare un'ampia varietà di animazioni interattive , applicazioni e giochi . Flash utilizza un linguaggio di scripting chiamato ActionScript per creare gli elementi interattivi di animazioni e applicazioni Flash . Una parte importante di ActionScript in Adobe CS4 è la capacità di creare listener di eventi . I listener di eventi sono piccoli pezzi di codice che i pulsanti del monitor o altre parti del filmato Flash di cui fanno parte , la creazione di ulteriori azioni in caso di rilevamento di interazione da parte dell'utente . Istruzioni
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Lanciare il programma Flash CS4 . Sulla schermata di avvio iniziale di Flash , selezionare l'opzione per creare un nuovo progetto ActionScript 3.0 .
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Aggiungi un oggetto per la fase che si intende utilizzare come un pulsante o un altro elemento interattivo . È possibile creare l'oggetto direttamente in Flash o è possibile importare da un altro programma utilizzando la funzione "Importa " nel menu File .
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Fare clic sull'oggetto per selezionarlo. Selezionare l'opzione " Converti in simbolo " opzione dal menù Modifica , dando all'oggetto un nome e impostare il tipo di simbolo di "Pulsante ". Fare clic su "OK" per eseguire la conversione . Una volta convertito, visualizzare le proprietà del pulsante sul lato destro dello schermo e assegnategli il nome di istanza pure.
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Fare clic sul primo fotogramma della linea temporale per il vostro progetto per selezionarlo. Premere il tasto " F9 " per aprire la finestra di scripting ActionScript per il telaio .
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creare un evento che verrà eseguito quando il listener di eventi rileva un click da un utente. L'evento può essere qualsiasi funzione evento script che compie ciò che si desidera la vostra animazione Flash da fare quando si fa clic sul pulsante , l'evento potrebbe riprodurre un clip filmato diverso , comparirà un messaggio all'utente o eseguire altre azioni
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Aggiungere il " instance_name.addEventListener ( MouseEvent.CLICK , eventFunction ) ; " linea senza le virgolette , facendo in modo che la punteggiatura e le maiuscole siano corrette. Sostituire il nome del pulsante creato per " nome_istanza " e il nome della funzione di evento che si desidera eseguire quando si fa clic sul pulsante per " eventFunction " istanza .
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Salvare il progetto e utilizzare l'opzione " prova filmato " nel menu di controllo per confermare che il listener di eventi funziona correttamente .

 

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