design della casa . È necessario decidere con chiarezza come la casa sta andando a guardare per il giocatore del gioco , e di come il gioco sarà di elaborare tali informazioni. È necessario capire quali tipi di cose appariranno in casa , come faranno arrivare , che tipo di opzioni che i giocatori hanno per quanto riguarda queste cose , e se le cose possono essere posizionati all'interno di altre cose . Stai attento con quello, perché fare i contenitori può rendere il vostro gioco molto più complesso .
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design dell'interfaccia utente. Questa potrebbe essere una applicazione stand -alone che si scrive in Visual Basic , o potrebbe essere una applicazione web che utilizza un linguaggio pre-processore . In base alle vostre decisioni in Fase 1 , progettare lo schermo in modo che l'utente ha tutte le opzioni che avete immaginato nella Fase 1. Assicurarsi che gli utenti possono vedere gli oggetti , spostare oggetti , e hanno un modo per guadagnare o comprare più articoli per la casa . Anche essere sicuro che non ci sia spazio per altri giocatori del gioco di visitare la casa , o il vostro gioco non durerà a lungo .
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creare il database. Il vostro gioco di casa avrà un sacco di informazioni da memorizzare su un sacco di giocatori , le case, e roba nelle case . Il database è in cui verrà memorizzato tutte le informazioni. Impostare il database in modo da poter tenere traccia di tutte le informazioni e gli elementi , anche quando in casa e dove in ogni stanza ogni voce può essere trovato. Pianificare con attenzione , in quanto sarà difficile cambiare il database quando si pensa ad altre cose in seguito. Avrete anche bisogno di spazio nel database per memorizzare le informazioni sui giocatori e le loro case .
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Collegare il database e l'interfaccia utente . Hai bisogno di fare l'interfaccia di interagire con il database . I giocatori devono utilizzare l'interfaccia per accedere al gioco , e hanno bisogno l'interfaccia per ottenere correttamente le informazioni sulla loro casa dal database. L'interfaccia sarà disegnare gli oggetti sullo schermo per il giocatore , ma il database dirà l'interfaccia di quale articolo di disegnare e dove .
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Scrivi un programma di aggiornamento . Utilizzando un linguaggio pre- processore, se il gioco è basato sul web , o di un altro linguaggio di basso livello (come C + + ) , è possibile scrivere un programma che elaborerà eventi quotidiani . Forse i giocatori guadagnano soldi in base al loro lavoro in modo che possano comprare più cose per la loro casa . Una o più volte al giorno , questo programma verrà eseguito e aggiornare il database in modo da riflettere i cambiamenti nella casa del giocatore e il conto in banca . Se il sito è un sito a pagamento , questo programma sarà anche tenere traccia lungo i giocatori paganti hanno sul loro contratto .
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Scrivi un motore interazione. Se il gioco è un gioco multi-player , ci sarà bisogno di un modo per i giocatori di casa in casa a visitare un'altra casa . Il tuo motore di interazione funziona con l'interfaccia utente per visualizzare come, dove e quando i giocatori provenienti da altre case appariranno nella vostra casa . È necessario tenerne conto per sovraccarico , anche, in modo da essere sicuri che si mette in una opzione che mantiene case di avere troppe persone !
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prova il vostro gioco . Con un gioco come questo , è necessario verificare accuratamente ogni opzione . Se possibile , è necessario caricare - testarlo , troppo , per vedere come il vostro gioco risponderà e reagire quando ci sono un gran numero di persone che utilizzano il gioco . Ma una volta che avete completamente testato il gioco e conoscere ogni aspetto del suo funzionamento, è possibile rilasciarlo e convincere la gente a giocare.
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