lancio di Google Earth . Scaricalo da earth.google.com se non lo avete già . 
 2 
 Digitare il nome della città che si desidera esplorare . Ad esempio, digitare " Chicago , Illinois " nella Fly To scatola . La mappa si ridurrà in su Chicago . 
 3 
 Clicca per selezionare la casella accanto a " Edifici 3D " nel menu Livelli in basso a sinistra dello schermo . 
 
 4 
 scegliere la mappa e scorrere il pulsante del mouse fino a zoomare in Come ci si avvicina alla città , edifici inizieranno a comparire sul vostro schermo . 
 5 
 Cambia la tua angolazione della telecamera per visualizzare gli edifici dal lato . È possibile farlo tenendo premuto il tasto " Maiusc " e premendo la freccia verso il basso . È anche possibile spostare l' angolo posteriore e ruotarlo a destra ea sinistra , spingendo i pulsanti tenendo premuto "Shift ". 
 
              
software © www.354353.com