Creazione di un promemoria utilizzando Microsoft Word 2010 , selezionando da diversi progettazione di modelli . Fare clic su " File ", "Nuovo ". Selezionare "Memo " sotto Office.com Modelli , e fare doppio clic sullo stile appunto che si desidera utilizzare . È possibile modificare il formato , se necessario, e aggiungere le informazioni ad esso . 
 2 
 Creazione di un promemoria utilizzando Microsoft Excel 2010 . Fare clic su " File ", "Nuovo ". Selezionare "Memo " sotto Office.com Modelli. Fare doppio clic sullo stile appunto che si desidera utilizzare . Modificare il formato appunto da eliminazione di righe e colonne o rinominare le voci della tabella . 
 3 
 Una e-mail può anche servire come un promemoria e c'è meno formattazione coinvolti . Molti campi corrispondono alle intestazioni di un memo , tra cui " A ", " da", "Data" e " Oggetto ". Il campo del messaggio e-mail contiene il contenuto del corpo del memo. 
 
              
software © www.354353.com