ViaCAD 2D/3D è una modellazione al computer e pacchetto redazione rilasciato da Punch ! , Uno sviluppatore comunemente conosciuta per il software di design per la casa . ViaCAD incorpora funzionalità 2D e 3D , fornendo una soluzione di redazione che è compatibile con AutoCAD 2010 file . ViaCAD vende per $ 99 a partire dal gennaio 2011 ed è disponibile per Windows e Macintosh . 
 DeltaCAD 
 
 DeltaCAD è un computer bidimensionale redazione pacchetto che fornisce stesura di base funzioni, come la creazione di una linea , di misura e disegno le modifiche . Inoltre , DeltaCAD ha capacità di modifica delle immagini , molto simile a Microsoft Paint , e può essere utilizzato per volantini e altro di creazione del documento . Una demo gratuita del software è disponibile e una versione completa può essere acquistata a partire da gennaio 2011 per soli $ 39.95. 
 Solid - Edge 2D 
 
 Solid -Edge 2D è la versione gratuita del software Solid -Edge rilasciato da Siemens . Questo pacchetto software è orientato verso inventori e ingegneri . Mentre il software originale Solid -Edge è un pacchetto 2D e 3D , Siemens ha rilasciato una versione bidimensionale che è libero da usare. Questa soluzione redazione ha compatibilità di AutoCAD , e in grado di eseguire funzioni di disegno di base , così come dimensionamento e diagrammi . 
 
              
software © www.354353.com