1 Inserire il DVD vuoto nel masterizzatore DVD . Chiudere tutte le finestre di esecuzione automatica che appaiono sullo schermo.
2
Fare clic su " Start " ( My ) " computer" e fare doppio clic sull'icona del DVD . Si apre una finestra con tutti i contenuti attualmente presenti sul DVD . Perché il DVD è nuovo , non vi sono file sul disco .
3
Click e trascinare l'audio e /o filmati dalla cartella di download ARES . La posizione esatta della cartella varia a seconda di dove è stato creato.
4
Chiudere la finestra aperta , una volta che hai finito di caricare i dati. Fai clic destro sull'icona del DVD e scegliere " Proprietà".
5
Selezionare "Registrazione" e la finestra del display cambia . Fare clic su " OK" e il film e musica da Ares ustioni sul DVD.
software © www.354353.com